Antonella Mosetti racconta la malattia della figlia Asia Nuccetelli

Antonella Mosetti ha raccontato per la prima volta il drammi del suo passato, dalla malattia della figlia Asia ai due aborti

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli sono state ospiti di “Domenica Live”. Durante l’intervista rilasciata a Barbara D’Urso mamma e figlia si sono raccontate a cuore aperto svelando anche particolari dolorosi del loro passato, come la malattia di Asia Nuccetelli e gli aborti di Antonella Mosetti.

“A 3 anni Asia ha avuto un problema al cervello – ha spiegato l’ex ragazza di “Non è la Rai” parlando dei problemi di salute della figlia Asia -. Non sapevamo cosa fosse, aveva dei momenti di assenza. Si ipotizzava un tumore perché i medici ci avevano detto che c’era una macchia nel cervello e io appena l’ho saputo volevo morire”.

“Ringraziando il cielo – ha aggiunto la Mosetti -, andando avanti con le analisi abbiamo scoperto che si trattava di un inizio di epilessia curabile. Abbiamo vissuto così al Bambin Gesù per 6 anni. Sono stati anni molto difficili, ma ce l’abbiamo fatta”.

Le due donne hanno spiegato di non aver voluto raccontare questo episodio difficile del loro passato nel corso del Grande Fratello Vip. “Abbiamo partecipato al GFVip insieme proprio per far svagare Asia dopo tutto quello che ha passato” ha svelato Antonella Mosetti.

Dopo quei momenti difficili le due donne hanno dovuto superare un altro dramma. Antonella Mosetti infatti ha confessato di aver avuto due aborti. Il primo sarebbe avvenuto ai tempi della sua storia con Aldo Montano, mentre il secondo sarebbe molto più recente. La soubrette infatti ha confessato che aspettava un figlio da Gennaro Salerno, il pr a cui era legata anche durante la sua permanenza nella casa del “Grande Fratello Vip“.

L’aborto sarebbe avvenuto nel 2017 e la Mosetti sarebbe stata ricoverata in ospedale perché rischiava una setticemia. “Il mio agente mi consigliò di non dire la verità – ha confessato a Barbara D’Urso -. Dissi che ero in ospedale perché dovevo operare una cisti ovarica”.

Subito dopo il ricovero Antonella Mosetti si trovò a dover fare i conti con la depressione e il dolore per quella perdita: “Con Gennaro finì – ha spiegato la modella quarantenne -. Entrai in depressione, mi salvarono le mie amiche ed Asia”. Oggi Antonella Mosetti si è lasciata alle spalle quel dramma e spera di trovare l’uomo giusto per lei.

Antonella Mosetti racconta la malattia della figlia Asia Nuccetel...