Al Bano e Romina Power, anniversario di matrimonio con festa speciale

Al Bano e Romina festeggiano il 48° anniversario di nozze con un concerto a Rimini. E il cantante dichiara: "Io consideravo la mia storia con Romina ormai chiusa poi..."

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Al Bano e Romina Power festeggiano il 48esimo anniversario di matrimonio. I due si sono sposati il 26 luglio 1970.

Una ricorrenza particolarmente significativa quest’anno, visto che la coppia sembra aver trovato la sintonia di un tempo, soprattutto dopo che il cantante ha dichiarato finita la sua storia con Loredana Lecciso che sembra ora aver trovato la sua tranquillità.

Al Bano e Romina festeggiano insieme ai fan il loro anniversario. Infatti la coppia si esibisce sul palco di Rimini e in molti sperano che lui si dichiari nuovamente all’ex moglie, come scrivono sul profilo Instagram del Fun Club ufficiale della Power:

Sul palco rifai la dichiarazione d’amore aRomina è quello che aspettiamo non attendere più lascia l’orgoglio vivi il momento.

Poiché il momento è davvero speciale, i biglietti del concerto pare siano già tutti esauriti. Può essere che la coppia replichi il bacio, come è accaduto durante l’esibizione di Genova o l‘abbraccio a Milano o, ancor meglio che dia prova di una rinata passione. Tra l’altro Al Bano e Romina sono stati sorpresi a cena insieme dal magazine Chi.

In una recente intervista a Oggi, il cantante di Cellino San Marco lancia una dichiarazione sibillina che fa ben sperare:

Romina dice che io l’avrei ripescata? Il ripescaggio non esiste… Io consideravo la mia storia con Romina ormai chiusa definitivamente. Poi il destino a volte fa strani scherzi…

Poi precisa:

Sa che c’è? Lavorando ancora insieme abbiamo recuperato se non altro la gioia di stare sul palcoscenico, ed è divertentissimo ancora oggi. Poi è sempre la madre di quattro dei miei figli. Però io non so ancora darmi una spiegazione per ciò che è successo. Quando il destino si mette contro di te, devi solo aspettare che cambino le cose.

Il destino è stato molto negativo per Al Bano e Romina, considerando la drammatica vicenda della figlia Ylenia, scomparsa nel nulla dal 1993.

Oggi però i cantanti sembrano aver ritrovato l’armonia (se non qualcosa di più), almeno tra loro. Per il momento i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni sul loro anniversario, anche se Al Bano, che ha deciso di non ritirarsi più dalle scene, qualche giorno fa ha tenuto a precisare l’importante ricorrenza ai microfoni di Canale 5.

Vedremo se anche stasera spunteranno le rose rosse…

Al Bano Romina Power
Al Bano e Romina il giorno del matrimonio – Fonte: Getty Images