Pauline Ducruet

Pauline Grace Maguy Ducruet è un ex tuffatrice del Principato di Monaco. Ha un fratello di nome Luis e due fratellastri, Michaël Malbouvier e Camille Gottlieb. I suoi genitori sono la principessa Stéphanie di Monaco e il cantante francese Daniel Ducruet. Pauline è stata una tuffatrice professionista che ha ottenuto diversi successi sportivi, nonostante la giovane età. A soli 16 anni, ha avuto l’onore di rappresentare il Principato di Monaco ai mondiali giovanili di tuffi di Aquisgrana, in Germania. Sempre nel 2010 ha partecipato agli Europei giovanili di nuoto di Helsinki e ai Giochi Olimpici Giovanili di Singapore. Come nipote del Principe Ranieri III, Pauline è sedicesima nella linea di successione al trono, pur non avendo alcun titolo.

Nome completo: Pauline Grace Maguy Ducruet
Nascita: 4 maggio 1994 – Monaco, Principato di Monaco
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1.66 m
Partner: -
Genitori: Stéphanie di Monaco, Daniel Ducruet
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Pauline Ducruet

Che passioni ha Pauline Ducruet oltre lo sport?

Pauline è sempre stata appassionata di moda. Le soddisfazioni sono arrivate per Pauline proprio nel 2019, quando alla settimana della moda maschile di Parigi ha sfilato per la prima volta con il suo brand Alter Designs.

Che studi ha fatto Pauline Ducruet?

Pauline ha frequentato le migliori scuole del Principato come il liceo Albert I, dove ha conseguito il diploma a soli 17 anni.
Dopo il diploma, ha deciso di trasferirsi a Parigi per frequentare una prestigiosa scuola di moda, l’Istituto Marangoni. Terminati questi tre anni, l’ex tuffatrice ha iniziato a frequentare la Parsons School of Design di New York, dove si è laureata nel 2017.

Perché Pauline Ducruet ha interrotto la sua carriera da tuffatrice?

Nonostante il suo grande talento come tuffatrice Pauline ha deciso di abbandonare la carriera di sportiva dopo i Giochi Olimpici della Gioventù a Singapore. La sua scelta è dovuta alla grande passione per la moda che l’ha spinta ad intraprendere gli studi e la carriera in questo ambito.

Che rapporto ha Pauline Ducruet con la sua famiglia?

Nonostante i genitori di Pauline siano divorziati, lei stessa definisce la sua famiglia molto unita e spesso condividono momenti di svago insieme.

Le ultime notizie su Pauline Ducruet