Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino è una showgirl e attrice italiana. Ha debuttato al cinema nel 1977 in Onore e guapparia di Tiziano Longo nella parte di Assunta Esposito. In televisione ha raggiunto il successo come conduttrice accanto a Corrado Mantoni che la lanciò in RAI nella trasmissione Gran Canal nel 1981. In seguito ha presentato Chewing gum show con Maurizio Micheli e si è esibita in diversi balletti. Per circa cinque anni ha lavorato a Sereno Variabile, il programma di Osvaldo Bevilacqua e nel 2004 ha accolto la sfida di partecipare come naufraga al noto programma televisivo L’isola dei famosi. Attualmente è apparsa in alcuni programmi televisivi in qualità di ospite e continua la sua carriera di artista dedicandosi alla sua più grande passione: il teatro.

Nome completo: Patrizia Pellegrino
Nascita: 28 luglio 1962, Torre Annunziata, Italia
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1.65 m
Partner: Pietro Antisari Vittori (-), Stefano Todini (2005 - 2013)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino ha dei figli?

Patrizia Pellegrino ha tre figli: Tommaso e Arianna (avuti dall'ex marito Pietro Antisari Vittori) e Gregory, che è stato adottato durante il suo matrimonio con Stefano Todini.

Perché si è concluso il matrimonio con Stefano Todini?

Patrizia Pellegrino si è separata dall’ex marito Stefano Todini a causa dei numerosi tradimenti di lui. L’attrice ha rivelato di aver scoperto il marito attraverso delle foto che gli erano state scattate dai paparazzi.

Patrizia Pellegrino ha perso un figlio?

Durante il suo primo matrimonio, Patrizia Pellegrino ha perso il suo primo figlio, Riccardo, nato prematuro e morto dopo 10 giorni a seguito di complicazioni polmonari.

Patrizia Pellegrino ha avuto una relazione con il principe Alberto di Monaco?

Patrizia Pellegrino, da giovane, ha avuto una relazione di otto mesi con il principe Alberto di Monaco: lui risiedeva a Montecarlo e lei a Roma, ma si incontravano ogni volta che potevano a Venezia. La loro storia d’amore però è finita quando uscirono le foto del servizio fotografico di Patrizia Pellegrino su Playmen.

Patrizia Pellegrino ha perso un fratello?

Oltre al dolore per la scomparsa del figlio Riccardo, Patrizia Pellegrino ha dovuto affrontare anche il dramma della morte del fratello Aldo, rimasto vittima a 39 anni della sua dipendenza dalla droga.

Le ultime notizie su Patrizia Pellegrino