Megan Gale

Megan Gale è una famosa modella e attrice australiana. Ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda nel 1994, grazie alla vittoria in un concorso: ha poi raggiunto il successo nel 1999, come protagonista di un fortunato spot televisivo per la società di telefonia mobile italiana Omnitel. Negli anni ha proseguito la sua carriera prendendo parte ad alcuni film e conducendo programmi televisivi sia in Italia che in Australia: negli ultimi anni è tornata a vivere in Australia insieme al compagno, senza abbandonare però mai del tutto il suo amore per la recitazione.

Nome completo: Megan Kate Gale
Nascita: 7 agosto 1975 - Perth, Australia
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1.80 m
Partner: Shaun Hampson (2011-oggi)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Megan Gale

Megan Gale ha dei figli?

Megan Gale è mamma di due bambini: River Alan Thomas Hampson, nato il 13 maggio 2014 e Rosie May Dee Hampson nata il 6 ottobre 2017.

Chi è il marito di Megan Gale?

Megan Gale dal 2011 è legata al giocatore di football australiano Shaun Hampson.

Megan Gale quando ha abbandonato le passerelle?

Dopo il successo internazionale, Megan Gale ha detto addio alle passerelle nel 2008, tornando a vivere nella sua amata Australia.

Megan Gale è un’ambasciatrice dei diritti civili degli aborigeni?

Megan Gale da sempre difende i diritti degli aborigeni in Nuova Zelanda, causa per la quale è diventata ambasciatrice ufficiale.

Quando ha raggiunto il successo Megan Gale?

La sua ascesa come modella è arrivata grazie ad alcune pubblicità che, in Italia, l’hanno resa indimenticabile volto della tv. Tra il 1999 e il 2006, Megan Gale infatti è stata la testimonial d’eccellenza per l’azienda di telefonia Omnitel/Vodafone.

Le ultime notizie su Megan Gale

Che fine ha fatto Megan Gale?
Che fine ha fatto Megan Gale?
A fine anni ’90 divenne il sogno erotico degli italiani. Oggi, a 40 anni, mamma e compagna felice, è più bella di allora ed è stata recentemente vista nuda nel deserto...