Nome completo: Claudia Maria Rosaria Colacione
Nascita: 17 maggio 1965 - Roma, Italia
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,65 m
Partner: -
Genitori: -
FAQs e Curiosità su Claudia Koll
Claudia Koll soffre di qualche disturbo?
Claudia Koll è celiaca, ed è stata anche presidente onoraria dell’Associazione Italiana Celiachia.
Claudia Koll si è fatta suora?
Dopo la conversione, avvenuta nel 2000, Claudia Koll è stata molto vicina a prendere i voti per entrare in convento, ma ha rinunciato per amore di Jean Marie, il figlio che ha preso in affido dal Burundi nel 2010, quando il ragazzo aveva 16 anni.
Di cosa si occupa oggi Claudia Koll?
L’attrice nel 2005 ha fondato con l’aiuto del padre l'associazione ONLUS Le opere del Padre, che si occupa di aiutare le persone con particolari sofferenze sia fisiche che psicologiche, soprattutto in Africa.
Come è avvenuta la conversione di Claudia Koll?
Durante un’intervista con Barbara D’Urso a Domenica Live, Claudia Koll ha dichiarato di aver percepito una sensazione che l’ha spinta a cambiare la sua vita personale e professionale quando ha accompagnato una sua amica americana alla Porta Santa di San Pietro durante il Giubileo del 2000.
La vita, le scelte e i cambiamenti di Claudia Koll dalla carriera come attrice alla svolta mistica e l'impegno per i più deboli.
Claudia Koll racconta a Serena Bortone la sua amicizia con Laura Antonelli e la scelta sbagliata di lavorare con Tinto Brass.
Sensuali e libere: le muse di Tinto Brass hanno conquistato il grande schermo e sono diventate delle icone di bellezza.
Caterina Balivo con un look esagerato accoglie Claudia Koll. L'attrice racconta dell'infanzia particolare, del periodo di Tinto Brass e della fede.
Vediamo che fine ha fatto Claudia Koll, bella e brava attrice italiana divenuta famosa per i suoi numerosi film e serie televisive
L'attrice da 16 anni porta avanti un percorso di fede molto intenso: da un passato nel cinema erotico all'illumonazione
Claudia Koll, quell’ (unica)amica che Laura Antonelli aveva detto di avvertire in caso di sua morte, che negli ultimi anni l’aveva conosciuta bene, parla dell’attrice bellissima
Elegante e sobria, capelli lisci e riga in mezzo, un filo di trucco: così è apparsa Claudia Colacione in arte Koll ospite del salotto di Silvia Toffanin alla quale ha aperto il