Amici 2021, tenerezze tra Alex e Cosmary: il loro flirt fa infuriare la fidanzata di lui

Sembra stia nascendo un nuovo amore ad "Amici 2021": tra Alex e Cosmary ci sono sempre più momenti di intimità

C’è aria di un nuovo amore, tra le quattro mura della casetta di Amici 2021: nonostante il silenzio stampa in cui si sono chiusi quando Maria De Filippi ha posto una domanda sul loro rapporto, Alex e Cosmary sono sempre più vicini. Negli ultimi giorni si sono scambiati tenerezze e hanno vissuto momenti di intimità, che non sono passati inosservati agli altri ragazzi. E di certo li ha notati anche la fidanzata di lui, che ha avuto una reazione fin troppo chiara.

Alex e Cosmary, quando nasce un amore

Alex Rina è sempre stato un ragazzo taciturno e riservato: anche con i suoi compagni d’avventura non ha mai amato esporsi molto, lasciando che fossero le sue canzoni a parlare per lui. Ma da quando è arrivata Cosmary, le cose sono cambiate. La giovane ballerina è entrata ad Amici 2021 grazie ad un avvicendarsi di sfide che ha visto dapprima Virginia prendere il posto di Guido, per poi subito perderlo proprio a favore della new entry. Nel momento stesso in cui ha messo piede in casetta, Alex ha iniziato ad avvicinarsi a lei, mostrando un lato del tutto inedito del suo carattere.

Maria De Filippi si è subito accorta del feeling nato tra i due ragazzi. Durante la scorsa puntata domenicale del talent show, ha mandato in onda un filmato che li ha visti protagonisti, per poi chiedere loro se stessero vivendo più di una semplice amicizia. Domanda che non ha trovato alcuna risposta, dal momento che entrambi si sono imbarazzati e hanno preferito chiudersi in un improvviso mutismo. Anche tra gli altri allievi ha iniziato a serpeggiare il dubbio che Alex e Cosmary si stiano innamorando. La loro, d’altronde, sarebbe solo un’altra delle tante storie che hanno visto la luce ad Amici.

Alex, la reazione della fidanzata Chiara

Il problema è che Alex ha già una ragazza. Si chiama Chiara, è fidanzata da tempo con il cantante e non ha reagito molto bene a ciò che sta accadendo ad Amici 2021. Ad accorgersi della situazione sono stati alcuni fan, che hanno notato un comportamento strano. La giovane ha dapprima cancellato tutte le storie di Instagram in cui compariva assieme ad Alex, un gesto piuttosto eloquente che di solito sta ad indicare una rottura – o quantomeno una grossa crisi. Poi ha fatto il passo successivo, smettendo di seguire il suo fidanzato.

Per rendere la situazione ancora più complicata, lo stesso cantante ha tolto il “follow” a Chiara. Mentre – dettaglio che non è certo passato inosservato – ha iniziato a seguire Cosmary (gesto che lei ha ricambiato immediatamente). Insomma, pare proprio che la furia della fidanzata di Alex sia conseguenza dell’ormai inevitabile fine della loro relazione. Se poi, all’interno della casetta, tra lui e Cosmary possa nascere davvero un amore, non lo sappiamo ancora. Quel che è certo è che la loro vicinanza è più che sospetta. Ma se son rose fioriranno.