Gli occhi sono lo specchio dell’anima (ma anche della personalità): scegli tra i sette dell’immagine quello che ti colpisce di più, e scopri qualcosa che non sapevi sul tuo carattere.
Prima di iniziare il test libera la tua mente da ansie e preoccupazioni e concentrati sugli occhi presenti nell’immagine. Scegli quello che pensi ti possa rappresentare meglio: ciascuno di loro è portatore di un preciso messaggio spirituale, e può aiutarti a capire meglio lati della tua personalità sui quali non hai probabilmente avuto modo di riflettere. Hai fatto la tua scelta? Bene, scopriamo cosa vuol dire.
Se hai scelto l’occhio rosso
Il fuoco della vita brucia in te. Sei una persona piena di risorse ed energie, in perfetta sintonia con il mondo e con le persone che ti circondano. Dovresti tuttavia imparare a lasciar andare il passato per proiettarti in maniera più coerente sul tuo futuro. Non aver paura ad ascoltare il tuo istinto e le tue passioni.
Se hai scelto l’occhio nel triangolo
Sei una persona estremamente riflessiva e saggia. Sei riuscito a far tesoro delle tue esperienze passate e le mettei a disposizione degli altri per aiutarli ad aprire gli occhi e a vivere meglio. Potresti essere una potenziale guida spirituale.
Se hai scelto l’occhio nella serratura
Sei una persona estremamente carismatica ed emani una luce in grado di irradiare tutti quelli che ti circondano. Riesci ad influenzare ed ispirare le scelte altrui grazie alla tua aura positiva.
Se hai scelto l’occhio verde, giallo e blu
Sei riflessivo e pensieroso. La tua mente è piena di progetti ed idee, ma sei spesso bloccato da ripensamenti e indecisioni. Sei troppo duro con te stesso: abbi il coraggio di lasciarti andare, e riuscirai a brillare di una luce ancora più forte.
Se hai scelto l’occhio super colorato
Non lasci entrare facilmente le persone nella tua vita. Sei piuttosto chiuso e riservato, soprattutto per quanto riguarda la tua sfera personale. Non lasciare però che le esperienze negative ti limitino per il futuro e rovinino le tue relazioni con gli altri.
Se hai scelto l’occhio viola
Sei unico nel tuo genere ed hai un animo estremamente buono. Per qualche strano motivo, però, non credi abbastanza in te stesso: la via per una vita più serena parte proprio da qui. Dall’accettazione di sé.
Se hai scelto l’occhio blu
Sei guardingo e misterioso come una sentinella. Non apri il tuo cuore facilmente, e proprio per questo motivo le persone si affidano a te quando cercano un confidente.