La indossi tutta l’estate e ti svolta ogni look: è la canottiera basic. Un capo da sfoggiare per l’intera stagione e per tutto il giorno, da mattina a sera. Perché se esiste un capo davvero intramontabile quello è la canottiera, perfetto da indossare in qualsiasi occasioni, con abbinamenti che si adattano a qualsiasi stile.
Su Amazon ora trovi la più amata di sempre: una canottiera top basic in due colori. Il prezzo? Solamente 12 euro per un capo che non può mancare nel tuo guardaroba e che non farai altro che indossare e abbinare ogni giorno.
D’altronde la canottiera da donna da sempre è un capo basic indispensabile e guai a definirlo noioso! Piuttosto è il tank top da abbinare a qualsiasi cosa, dai jeans alle gonne, passando per i baggy shorts – altro capo super di tendenza – e le mini gonne.
Anche i colori permettono di spaziare: puoi scegliere una nuance classica, come il bianco, ma puoi anche puntare su colori più accesi, come il rosso, il giallo o il fucsia.
Come abbinare la canottiera (il capo basic di cui non potrai fare a meno)
Ma come abbinare la canottiera al meglio per rendere originale (e mai banale) ogni look? L’abbinamento classico (e il più iconico) è quello con canottiera bianca, essenziale e semplice, con jeans in denim. Due capi all’apparenza semplici, ma che consentono di spaziare sia dal punto di vista degli accessori che dei modelli. Puoi abbinare il tuo top canotta – rigorosamente bianco – a jeans straight oppure slim fit. Giocano poi con gli accessori: prova sandali infradito, collane colorate e cinture a catena per dare vita ad un look easy chic ideale sia per un aperitivo con le amiche che per una giornata in ufficio.
Cerchi un abbinamento ancora più originale? Allora ti proponiamo la canotta con i pantaloni in popeline. Grande trend dell’estate, questo look estivo si crea facilmente e si può indossare sempre, cambiando gli accessori in base alle esigenze. Se i pantaloni in popeline non ti convincono prova i pantaloni camicia, da abbinare ad una canotta ton sur ton.
E se il caldo non ti dà tregua ci sono i pantaloni di lino, perfetti per la stagione calda e per creare un look total white giocando con foulard e camicie aperte per un look con beach vibes che ti faranno sentire sempre in vacanza.
Vuoi indossare una canotta colorata? Se acquisti il modello basic su Amazon (i colori sono tantissimi) abbinala ad una maxi gonna. Il top aderente a contrasto con la gonna morbida e a balze, creerà un effetto che darà un twist in più al tuo outfit. Infine per un look urban prova un grande classico: la canotta (meglio se bianca o nera) abbinata alla salopette jeans. Termina l’outfit con un cappello e con una borsa intrecciata, senza dimenticare le slippers, altro trend della stagione calda da non lasciarsi sfuggire.
Vuoi restare aggiornata su tutti i must have, le offerte e i trend fashion? Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alla moda.