Olivia Wilde, che ha incantato anche sulla passerella della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con il suo “Don’t Worry Darling”, ha uno stile molto personale. Attivista per i diritti delle donne e dell’ambiente, vegana, ha scelto di mettere in secondo piano la sua relazione con Harry Styles per evitare che appanni il reale interesse sul suo ultimo film. Insomma, è una che sa il fatto suo… anche in fatto di look! Ecco alcuni di quelli più riusciti.
Indice
Tutti i look di Olivia Wilde: i tailleur
Nelle occasioni ufficiali e più formali, la vediamo spesso in tailleur, una soluzione che funziona molto bene e che lei declina secondo la sua personalità.
Colorato
Qui la vediamo con un total look giallo, squillante, ma non troppo. L’insieme è ben bilanciato e la scelta di non portare il reggiseno funziona senza risultare volgare.
In velluto blu
Sempre completo, ma questa volta in velluto blu, illuminato dalla décolleté fucsia. La scollatura è meno evidenziata, ma le proporzioni sono eleganti e l’insieme è molto chic.
In smoking
Difficilmente con lo smoking si sbaglia: non lo fa nemmeno Olivia Wilde, che porta a pelle la giacca e la abbina ad un pantalone dal taglio morbidissimo e ad un hairstyle easy che equilibra l’insieme.
Tutti i look di Olivia Wilde: coloratissima
Sulla carnagione di Olivia, il colore sta particolarmente bene: in questo caso il verde acceso e brillante è equilibrato dalla scelta del reggiseno a vista e del texano nero.
Tutti i look di Olivia Wilde: casual
Quando è in versione più casual, Olivia abbandona i tagli molto strutturati e i colori luminosi e si concede tinte più soft e modelli più easy.
Maglione e camicia
Qui in maglia e camicia dal taglio over, abbinata ai pantaloni blu e alle sneakers usatissime, è semplice e chic. Unico neo: avrei rimboccato le maniche della camicia sopra a quelle del maglione, in modo da dare più aria a tutta la figura.
Jeans e top
Il look total white è perfetto su Olivia, che sceglie un jeans a vita alta dal taglio ampio, indossandolo con un top asciutto e semplicissimo. Da copiare anche le tante catenine dorate che impreziosiscono l’insieme.