Federica Panicucci dimentica Mario Fargetta per un altro

La presentatrice avrebbe una relazione con il suo socio in affari, Marco Bacini. I due avrebbero già deciso di andare a convivere

Pubblicato: 11 Gennaio 2016 16:13

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

A neanche un mese dall’annuncio ufficiale della separazione dal marito Mario Fargetta, Federica Panicucci avrebbe già un nuovo amore. A rivelarlo il settimanale Oggi.

Stando a quanto riferisce il magazine la bionda presentatrice avrebbe una relazione con il suo socio in affari Marco Bacini con il quale gestisce una linea di abbigliamento casual, Let’s Bubble. I due sarebbero stati avvistati più volte nel tratto tra Milano 2 a Cologno Monzese, dove la Panicucci lavora a Mediaset.

I soliti ben informati sostengono che i due si frequentano da mesi, prima della fine del matrimonio tra Federica e il marito storico. Altri invece sostengono che il flirt sia nato da quando la conduttrice è tornata single.

Non solo, stando sempre a Oggi, pare che la nuova coppia abbia già deciso di convivere. Avrebbero anche trovato il loro nido d’amore a Milano 2 (ecco le più belle case vip), proprio dove tutte le mattine partono insieme per recarsi al lavoro. Fiori d’arancio in arrivo?