Charlene di Monaco lontana da Alberto ricompare su Instagram e chiede aiuto

Charlene di Monaco ricompare su Instagram e lancia un appello dopo che Alberto è andato al gala con Sharon Stone

Charlene di Monaco, ancora in Sudafrica per una grave infezione, è comparsa nuovamente su Instagram dove ha condiviso un video che contiene alcune sue nuove foto e lancia un appello non per sé ma per aiutare i rinoceronti.

Da mesi lontana da suo marito Alberto a causa delle sue precarie condizioni di salute, Charlene di Monaco comunica ormai solo via social dove continua la sua campagna a sostegno della fauna africana.

Cappello da cowgirl
Puoi acquistare online un cappello simile a quello di Charlene di Monaco

Charlene di Monaco ancora lontana

La Principessa, che soffre di una grave infezione alla gola, orecchie e naso, dallo scorso maggio è separata da Alberto e dai figli che sono andati a trovarla un paio di volte in Sudafrica. Charlene ha così perso importanti eventi pubblici a Monaco, ma anche momenti di vita privata, come il decimo anniversario di matrimonio e il primo giorno di scuola dei gemelli, Jacques e Gabriella.

Alberto si è trovato così a fare il papà a tempo pieno, ma anche a presenziare a importanti impegni di Corte senza il sostegno della moglie. Solo a fine settembre ha fronteggiato da solo due eventi di grande impatto, il Monte-Carlo Gala for Planetary Health e la prima di No Time to Die. E in entrambi i gala ha voluto al suo fianco Sharon Stone.

Sarà stato un caso, ma all’indomani dei due eventi, Charlene di Monaco ha pubblicato sul suo profilo Instagram due video, quasi per non farsi dimenticare dal marito e ribadire la sua presenza, seppure lontana.

Le nuove immagini di Charlene di Monaco su Instagram

Dunque, la Principessa, in entrambi i casi, ha rotto il silenzio. E se la prima volta ha postato un video criptico e ambiguo, ora ha invece condiviso su Instagram una clip per lanciare un appello in difesa dei rinoceronti, campagna che l’aveva portata lo scorso maggio in Sudafrica e da cui non ha più fatto ritorno, almeno fino ad oggi, alimentando le voci di crisi tra lei e Alberto.

La particolarità del nuovo video però sta nel fatto che in esso sono inserite alcune foto di Charlene di Monaco realizzate in Sudafrica. Molto magra e coi capelli cortissimi, la Principessa indossa il suo cappello da cowgirl e una giacca dai bordi arlecchino. Poi si fa ritrarre in tuta mimetica assieme ai rinoceronti.

Anche da lontano la Principessa fa sentire la sua voce e porta avanti i suoi impegni a salvaguardia del pianeta. Forse un avvertimento per Alberto che lei resta sempre sua moglie, anche se agli appuntamenti glamour lui va con una splendida Sharon Stone, vestita con abiti da sera di Dolce & Gabbana.