Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, mega villa sul lago di Garda

La coppia ha acquistato un terreno edificabile a Gaino, in provincia di Brescia. La location ha una vista mozzafiato e la casa sarà all'insegna del lusso

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno per realizzare una gigantesca villa sul lago di Garda. La coppia già due anni fa acquistò un terreno edificabile a Gaino, una frazione di Toscolano Maderno, in provincia di Brescia.

Stando a quanto riporta il sito Brescia Today il comune avrebbe finalmente dato il via libera ai lavori. Secondo indiscrezioni la magione dovrebbe comprendere anche una piscina interna. Di sicuro, la location scelta da Michelle e Tomaso gode di una splendida vista su tutto il lago di Garda.

Non è chiaro comunque se la coppia abbia intenzione di trasferirsi qui con le figlie, Sole e Celeste, oppure sfrutterà la villa come casa di campagna, dove trascorrere i momenti liberi, immersi nella natura e lontano dal caos della città.

La Hunziker per il momento non rilascia dichiarazioni, ma si occupa dei suoi cuccioli. Ha persino regalato un cagnolino a Belen.