Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il dramma dietro ai sorrisi

Secondo Novella 2000, soltanto di recente Michelle e Trussardi avrebbero ritrovato la serenità, dopo un difficile momento per la coppia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker non è sempre stato tutto rose e fiori. Lo afferma il settimanale Novella 2000, che smentisce così l’insistenza con cui la bella Michelle ha sempre negato di vivere una crisi matrimoniale. Quest’estate Tomaso e Michelle sono stati paparazzati insieme a Forte dei Marmi, in compagnia di Aurora Ramazzotti e del fidanzato Edoardo Gori. Sembravano il ritratto di una felice famiglia allargata, eppure secondo Novella 2000 soltanto di recente Michelle e Trussardi avrebbero ritrovato la serenità, dopo un difficile momento per la coppia.

Ad allontanarsi sarebbe stata la stessa showgirl svizzera, stanca del comportamento tenuto in famiglia dal marito Tomaso: “Vi avevamo parlato di problemi legati a comportamenti poco graditi da parte della bionda showgirl” scrive Novella 2000 “Lei non sopportava più certi atteggiamenti del marito, che in preda a distrazioni rischiava di allontanarsi dalla famiglia. Non si parlava di tradimenti, no, ma di questioni personali, che la Hunziker non ha mai smesso di affrontare, anche a muso duro, per non perdere l’uomo con cui ha scelto di dividere la vita”.

Poi, sempre secondo la rivista, Michelle avrebbe deciso di prendere le distanze recandosi a Forte dei Marmi assieme alle piccole nate dal matrimonio con Trussardi, Sole e Celeste. Lui l’ha raggiunta e la pace sarebbe stata fatta: “Per riaccendere la passione e il desiderio, Michelle ha scelto di ‘scappare’ via, di allontanarsi da Tomaso per “rifugiarsi” a Forte dei Marmi con le figlie Sole e Celeste” prosegue ancora la rivista “Lui, bloccato a Milano per motivi di lavoro, non può che raggiungerle nel weekend, concentrando in poche ore tutto l’affetto per le sue tre ‘donne’”. Nessun tradimento nell’aria, soltanto l’ombra di qualche incomprensione, poi superata con l’amore e con un piccolo aiutino “prezioso”. “Infatti, quando si è presentato con il prezioso regalo comprato da Damiani – ha sostenuto Novella 2000 – ecco che si è visto arrivare dritto dritto uno di quei baci che ti spalancano le porte del cuore. E quelle della speranza di tornare ad amarsi più di prima“.