Il lato privato di Letizia: tenera mamma e moglie appassionata

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Mentre Kate Middleton è costretta in casa a causa delle forti nausee dovute alla seconda gravidanza, Letizia Ortiz attira obiettivi e telecamere di tutto il mondo. La regina spagnola si è distinta, come sempre, per eleganza e raffinatezza, durante le celebrazioni del Dia de la Hispanidad, in cui si ricorda la scoperta dell’America da parte della Spagna (12 ottobre 1492).

E’ la prima festa nazionale a cui partecipa la nuova famiglia reale. Letizia indossa uno splendido abito a cappotto, firmato dal suo stilista preferito Felipe Verela, in tweed e crepe. Il taglio sciancrato ne esalta la figura esile. Ai piedi delle décolleté di velluto con suola dorata. I capelli lunghi (ecco i tagli più trendy dell’inverno) sono sciolti, il trucco è naturale e i gioielli ridotti al minimo.

Letizia porta una ventata di freschezza nel cerimoniale di corte, mostrando a tutti il suo lato più intimo e femminile. Durante il corteo rivolge spesso la sua attenzione alle figlie, Leonor e Sofia. Le coccola e le consola cercando di rendere loro meno noiosa la giornata.

La principessa delle Asturie, che ha debuttato come erede al trono, è stata perfetta insieme alla sorellina Sofia, mostrando in pubblico grande compostezza.

Letizia ne è orgogliosa e può concedersi di rivolgere il suo sguardo innamorato al marito Felipe, mettendo a tacere tutte le voci di una possibile crisi tra loro.