Kate Middleton svela i segreti della Famiglia Reale

La Duchessa di Cambridge rivela dettagli della vita privata della Royal Family. Tra i quali il tanto discusso rapporto con la Sovrana

E’ stato affidato a Kate Middleton il compito di svelare la vita intima della Famiglia Reale. La Duchessa di Cambridge racconta del rapporto tra il figlio George e la bisnonna, la Regina Elisabetta II. E poi anche dell’amore per la piccola Charlotte che fra poco compirà un anno.

Così nella confessione di Lady Middleton, che a breve partirà insieme al marito William per l’India, si scopre che il principino George ha affibbiato alla Sovrana il nomignolo di “Gan-gan“. La Duchessa racconta poi:

George la chiama così. E lei lascia sempre dei regalini nella loro camera quando andiamo a trovarla. Ama tantissimo la famiglia.

Dunque, c’è un tenerissimo rapporto tra nonna e nipotini che va al di là delle tanto chiacchierate critiche che la Regina avrebbe rivolto ai metodi educativi di mamma Kate. Quest’ultima si affretta poi a chiarire che tra lei e la Regina non ci sono mai stati screzi:

Non mi ha mai imposto nessuna delle sue idee, ma c’è sempre stata per me.

Infine, Lady Middleton ha parole dolcissime per la secondogenita Charlotte:

Mi sento molto fortunata che George abbia una sorellina e la regina è stata davvero entusiasta quando ha saputo che si trattava di una femminuccia. È davvero speciale avere una bambina.

Le confessioni di Kate Middleton sono state raccolte in un documentario La nostra Regina a 90 anni, previsto per il giorno di Pasqua. Oltre a quella della Duchessa di Cambridge, contiene le testimonianze di altri membri della famiglia reale.