Belen Rodriguez rivela la sua dieta segreta in televisione

Avere un fisico al top come Belen? È possibile e non è nemmeno così difficile. Basta seguire un giusto regime alimentare e fare tanta palestra

Come si fa ad avere un corpo perfetto come quello di Belen Rodriguez? Finalmente, la showgirl argentina ha svelato il segreto della sua dieta al Tg4. Ma non pensate che sia troppo rigida.

Ogni giorno Belen mangia un’ampia porzione di verdura, condita solo con un filo di olio extra vergine, e tanta frutta che consuma sempre, anche quando è in vacanza con Iannone. Come si evince dalle foto che pubblica sul suo profilo Instagram. Sulla sua tavola non mancano mai il pesce, specialmente il branzino, è i formaggi magri.

Anche l’ex signora De Martino si concede qualche piacere. La Rodriguez è golosa di cioccolato, un alimento che possiede numerose proprietà benefiche, anche anti-cancro. Di solito Belen ne mangia un pezzettino prima di andare a letto.

A volte però cede alla tentazione di patatine e hamburger, ma questi alimenti sono solo delle eccezioni nel suo regime alimentare.

Per avere un fisico al top come il suo, la dieta però non basta. Bisogna andare a sudare in palestra. Belen si allena tutti i giorni e ottiene grandi risultati col crossfit e il TRX training.

Che dite, vale la pena provarci?