Belen Rodriguez e Andrea Iannone, è crisi. Il loro futuro è incerto

Amore al capolinea tra la showgirl argentina e il nuovo fidanzato? Il pilota è sfiduciato sul loro rapporto. E la colpa sarebbe di Stefano De Martino

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è davvero tormentata. Sono insieme dalla scorsa estate e ancora non hanno trovato il loro equilibrio. Da qualche giorno i rumors si stanno scatenando perché la coppia non appare più affiatata come un tempo. Anzi, la showgirl e il pilota si ignorano completamente sui loro profili social. E i paparazzi non sono più riusciti a fotografarli insieme.

Dunque è crisi? Pare proprio di sì. Anche perché a confermare che love story non è proprio un idillio, è intervenuto lo stesso Iannone che in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato tutta la sua incertezza sul futuro della relazione con Belen: “Vedremo cosa ne sarà di noi”.

La Rodriguez al contrario si è sempre dichiarata innamoratissima del pilota, addirittura progettava di mettere su famiglia e magari avere un figlio con lui. Intanto, avrebbe già prenotato le vacanze di Natale alle Maldive col suo nel motociclista.

D’altro canto, la presenza ingombrante del suo ex marito, Stefano De Martino, non è venuta mai meno. E se la showgirl ne subisce ancora il fascino (tanto da scoppiare in lacrime al telefono per colpa sua), malgrado sia passato un anno dalla loro separazione, Iannone pare non sopportare proprio il ballerino. Stando ai ben informati, dunque, la causa della crisi sarebbe proprio De Martino che pure in televisione ha affermato di provare ancora un forte sentimento per Belen.

Chissà se le vacanze di Natale saranno risolutive.