Andy Carroll si è sposato: chi è la donna che lo ha perdonato malgrado il tradimento

Un matrimonio celebrato dopo il perdono di Billi Mucklow: Andy Carroll si è sposato ma rimane l'ombra del tradimento all'addio al celibato

Foto di Martina Dessì

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Alla fine, si sono sposati. Billi Mucklow, storica compagna di Andy Carroll, ha deciso di mettere da parte le foto compromettenti che riguardavano il suo futuro marito e ha deciso di diventare sua moglie, nonostante tutto. Una notizia che ha letteralmente fatto il giro del mondo, questa, soprattutto per la natura delle immagini che incastravano il calciatore del West Bromwich, responsabile di aver fatto bisboccia appena prima di raggiungere l’altare.

Andy Carroll, l’addio al celibato folle a Dubai

Gli amici, una città incredibile che suggerisce solo divertimento e un brindisi (tanti) di troppo che hanno rischiato di rovinarlo per sempre. Andy Carroll non deve aver pensato alle conseguenze del suo gesto, tra questi bere fino a stordirsi e perdere la coscienza di sé, tanto da compromettere la sua vita futura e quel matrimonio che era stato organizzato da tempo.

Evidentemente non nel pieno delle sue facoltà, la punta del West Bromwich ha invitato Phoebe Robb – istruttrice di fitness – e Taylor Jane Wilkey, nella sua suite. Stando alle dichiarazioni rese dalle dirette interessate, non ci sarebbe stato niente di più oltre alle foto che sono circolate, scattate solo per divertimento: “Dopo la festa Phoebe ed io siamo andate nel suo hotel. Abbiamo bevuto molto, ascoltato musica. Carroll si è messo a letto, completamente ubriaco, e si è addormentato. Era troppo fuori di sé per poter fare qualcosa. A quel punto abbiamo fatto delle foto per scherzare. In quelle immagini sembro nuda, ma è colpa dello zoom, avevo ancora il vestito rosa. Andy è stato un gentiluomo e non ci ha mai importunate”.

Billi Mucklow, chi è la donna che lo ha sposato nonostante il tradimento

La prima reazione di colei che allora era la sua fidanzata era stata a dir poco furibonda. Oltre ad aver lasciato la casa che condividevano, si era liberata dell’anello di fidanzamento. In prima battuta, la Mucklow aveva faticato a credere alle parole del suo compagno, che le aveva assicurato di essersi comportato correttamente. Difficile fidarsi, visto quanto mostravano le foto.

Le immagini erano state un incidente, a detta di Carroll, scattate in un momento in cui si trovava in uno stato di incoscienza. Nonostante le prove evidenti, Billi Mucklow ha comunque deciso di perdonarlo e di concedere una seconda possibilità al suo compagno, provando a salvare quanto di buono fosse rimasto tra di loro. Altrettanto bene, invece, non è andata a a Shakira e Piqué, che si sono lasciati per sempre. Anche in questo caso, sembra esserci di mezzo un tradimento.

Le foto e, soprattutto, il suo comportamento all’addio al celibato non sono stati di certo dimenticati dalla sposa. Ed è così che, al momento di pronunciare il fatidico Sì, si sono guardati negli occhi e sono esplosi in una risata divertita. Talmente tanto da aver coinvolto anche i presenti. Il peggio è quindi alle loro spalle, sembra: a dimostrarlo, sono stati i baci degli sposi e gli applausi degli invitati che hanno accolto la loro unione con grande (e inaspettato) entusiasmo.