Manicure Minimal con puntino: raffinata ma particolare, facile da realizzare

La manicure con il puntino spopola sul web e sulle riviste di moda: ecco come ricrearla seguendo il tutorial, per un effetto particolare ma sempre elegante!

Pubblicato: 17 Agosto 2019 18:13

Foto di Camilla Cantini

Camilla Cantini

Makeup artist e Beauty Editor

Makeup artist, beauty editor e content creator, dopo una laurea in lingue, un blog personale e un diploma da truccatrice, comincia a lavorare sui social come creator, per gli shooting di moda come makeup artist e a scrivere di bellezza e tendenze per diverse testate online.

La vediamo sulle star, sulle influencer, sui social, ma ache nelle riviste di moda: è la manicure con il puntino, da realizzare in tante combinazioni di colore, elegante e raffinata ma al tempo stesso particolare. In questo video vi sveliamo come realizzarla in pochi semplici step, davvero alla portata di tutti, per un risultato impeccabile! La versione classica, con cui è nata e che abbiamo riprodotto, è nude con puntino nero, ma potete divertirvi ad utilizzare solo lo smalto trasparente con puntino a contrasto, o fare tutte le unghie di colori diversi, come vuole il trend di questa estate.

 

Fateci sapere se la riproducete e fateci vedere le vostre foto!