Chi ha la pelle sensibile sa quanto possa essere soggetta a irritazioni e arrossamenti, e il cambio di stagione con tutte le sue variazioni di temperatura, è uno dei fattori che va ad aumentare le reazioni della cute. Ecco perché è importante prendersene cura con i prodotti giusti, come un siero alla centella coreana che lenisce la pelle donandole un rapido sollievo da irritazioni e arrossamenti dopo una sola applicazione.
Un siero che trovate adesso in offerta e che dovreste provare subito, per verificare voi stessi l’efficacia del prodotto e per donare alla cute tutto il benessere che si merita di avere durante questa stagione autunnale.
Indice
Come agisce il siero alla centella coreana di Purito
Un prodotto mirato e lenitivo, che si prende cura della pelle sensibile e che la idrata, la nutre e la aiuta a mantenersi in equilibrio, soprattutto se soggetta a irritazioni e arrossamenti. Un siero alla centella coreana, anche nota come centella asiatica coreana, Erba della Tigre o Cica, un’antica erba coreana conosciuta in modo particolare per la sua capacità di lenire e alleviare i problemi della cute irritata.
Un ingrediente dalle proprietà idratati, tonificanti e cicatrizzanti, ma anche calmanti e protettive, garantendo una schermatura totale alla pelle del viso e agendo a nutrimento della stessa, che risulta immediatamente più sana, priva di arrossamenti e libera da sensazioni di calore o prurito.
Un prodotto perfetto per prendersi cura della pelle del viso durante il cambio di stagione e quando le temperature si fanno più fredde, tutti fattori che possono alterare l’equilibrio della pelle sensibile e che è importante tenere sotto controllo.
I benefici del siero viso
Un vero alleato per la pelle sensibile e un siero viso alla centella coreana che è un must-have per chi cerca un sollievo da irritazioni e arrossamenti. Ma non solo.
Tra i benefici che si possono ottenere dall’utilizzo di questo siero viso ci sono anche:
- un’immediata sensazione di morbidezza per la cute;
- il miglioramento della consistenza della cute;
- il miglioramento del colorito della pelle;
- una maggior protezione dagli agenti esterni;
- un miglioramento della salute in generale.
Come si utilizza il siero alla centella coreana
Un prodotto ad azione rapida, che dona sollievo immediato alla cute, alleviandola da irritazioni, rossori (compresi i segni causati dall’acne) e sensazioni di prurito fin dalla primissima applicazione.
Un siero viso che si utilizza in modo molto semplice e che si adatta a qualsiasi tipologia di pelle, soprattutto in caso di cute sensibile.
Questo siero alla centella coreana, si applica come fareste con qualsiasi altro siero viso, dopo la detersione della pelle, e dopo averla asciugata per bene tamponandola delicatamente, per evitare di aumentare l’irritazione della stessa.
Una volta fatto, potete applicare qualche goccia di prodotto massaggiando bene la pelle, con tocchi leggeri e avendo cura passare bene sulle zone maggiormente esposte e stressate.
Ed ecco che potrete notare fin dai primi istanti un miglioramento nel tono e del colorito della pelle, ma anche un sollievo dalla sensazione di prurito che spesso accompagna le irritazioni cutanee. Insomma, questo siero alla centella coreana è davvero un prodotto must have da tenere sempre a portata di mano, un alleato per la pelle e un amico della sua salute.