Le lunghe giornate al sole, i tuffi in mare, le docce fatte di fretta: la chioma d’estate è sotto stress! Gli integratori per capelli rovinati sono l’arma che abbiamo a disposizione per contrastarne la caduta, ritrovare una chioma lucente e bellissima, senza dover combattere con nodi ed effetto crespo!
I migliori integratori per capelli rovinati
Online si possono trovare diverse tipologie di integratori per capelli a seconda delle esigenze. Scrigni di benessere, per coccolarti “da dentro”, assumendo vitamine e sali minerali utili per avere una chioma forte e meravigliosa. Per ottenere risultati soddisfacenti ricordati di seguire i trattamenti per almeno tre mesi, bevi tanta acqua e segui un’alimentazione sana, con frutta e verdura di stagione.
Gli integratori per capelli vegani e golosi
Cerchi degli integratori per capelli che siano anche golosi? Prova i Bears With Benefits, un concentrato di zuccheri e benefici per la tua chioma con zero zuccheri. Si tratta di un prodotto vegano, privo di gelatina, lattosio o glutine. Ha solo aromi naturali, zero conservanti e stabilizzanti. La formulazione è una sferzata di energia per i capelli, grazie alla biotina, sommata a zinco e acido folico, ma anche olio di cocco, vitamina A, C ed E. La dose consigliata è di un orsetto al giorno e se temi le calorie niente paura: una caramella gommosa ne contiene solo 5.
Gli integratori per capelli con cheratina
La cheratina è la principale proteina contenuta nella struttura dei capelli. Dunque è l’ideale per regalare forza alla chioma rovinata e provata dalla salsedine e dai continui lavaggi. La formulazione contiene anche biotina, selenio e zinco per avere capelli sani, lucenti e bellissimi. In più il formulato Ashwagandha svolge sull’organismo un’azione tonico-adattogena, aiutandolo ad affrontare lo stress che, come ben sappiamo, è fra le maggiori cause di indebolimento della chioma.
Gli integratori per capelli e unghie
Vuoi prenderti cura anche delle tue unghie? Prova questo trattamento completo. Dura tre mesi (con due confezioni da 90 capsule) ed è l’ideale per nutrire non capelli e unghie, provati dalle vacanze estive. Regala densità e forza alla chioma e conta una formulazione arricchita con omega 3, lievito di birra, crusca di riso e olio di borragine.
Gli integratori per capelli super lucenti e pelle da star
Biotina, zinco, selenio e semi di zucca sono il mix ideale per avere capelli bellissimi, forti e lucenti. Il bello di questi integratori è che agiscono non solo sulla chioma, ma anche sulla pelle e le unghie con un’azione mirata. La biotina fortifica unghie e capelli, il selenio si comporta come un antiossidante, mentre lo zinco nutre il bulbo pilifero e idrata dall’interno la pelle. I semi di zucca regalano infine una lucentezza straordinaria facendoti risplendere.
Gli integratori per capelli utili all’intestino
Non solo il vento, la salsedine e il sole, anche un’alimentazione sbagliata può influire sulla bellezza dei capelli. Se i tuoi sono sfibrati e crespi, prova a prenderti cura di te partendo dalla flora batterica intestinale, scegliendo un integratore alimentare perfetto per riequilibrarla. La formula di questo prodotto unisce fermenti lattici, utili per l’intestino, con zinco e biotina, alleati di capelli e pelle sani. Un vero e proprio boost per il tuo organismo!