La pelle del viso ha bisogno di essere curata e trattata nel modo giusto ogni giorno. Ci sono momenti, però, in cui queste attenzioni devono diventare doppie, e il cambio stagione è uno di questi. Ecco perché questo è il momento giusto per munirsi di un beauty tool indispensabile per trattare la cute e prepararla all’autunno, un accessorio per la pulizia del viso profonda, che agisce delicatamente sulla cute ma che vi garantisce una pulizia e un’esfoliazione mirata ed efficace. Parliamo di Foreo Luna Play Plus 2, un tool beauty che vale la pena acquistare approfittando dell’offerta in corso e che vi svolterà la skincare fin dal primissimo utilizzo.
Un dispositivo realizzato in silicone, che garantisce fino a 35 volte di igiene in più durante l’utilizzo rispetto alle classiche spazzole con setole in nylon e questo grazie alla prevenzione del silicone nei suoi punti di contatto con la pelle, impedendo la proliferazione dei batteri.
Indice
Come agisce Foreo Luna Play Plus 2
Un tool di pulizia del viso che svolge una triplice azione: una detersione profonda della cute, un massaggio mirato e una leggera azione esfoliante.
I punti di contatto non abrasivi in silicone presenti sul dispositivo Foreo Luna Play Plus 2, infatti, agiscono insieme alle pulsazioni T-Sonic, andando a rimuovere fino al 99.5% di sporco, impurità, sebo, sudore e make-up, garantendo alla pelle massima pulizia e bellezza. Una sorta di massaggio che il dispositivo esegue sulla pelle, e che non solo la deterge, ma la esfolia anche, con un tocco leggero e rispettoso della cute. In più, Foreo Luna Play plus 2, migliora l’assorbimento dei trattamenti che eseguite durante la vostra skincare routine, facendoli penetrare in profondità e aumentandone l’effetto.
Un dispositivo per la pulizia del viso piccola ma potente, nato dall’esperienza e dalla professionalità di Foreo, dal design compatto e leggero, perfetto da portare in viaggio e da maneggiare con facilità, anche per chi non è molto esperto.
Come usare il dispositivo per la pulizia del viso di Foreo
Ma come si usa questo tool professionale indispensabile per garantire massimo benessere alla pelle e prepararla al meglio all’autunno imminente? Beh, in modo molto semplice! Dopo aver inumidito il volto con acque e con il detergente che siete solite usare durante la skincare, dovrete bagnare leggermente il dispositivo e premere il pulsante universale per l’accensione.
Una volta fatto, vi basta passare Foreo Luna Play Plus 2 sul viso, con un tocco leggero, massaggiandolo con movimenti circolari sulla pelle, assicurandosi di passarlo su tutto il volto. Una volta fatto potete risciacquare il viso con dell’acqua tiepida e asciugarla tamponandolo con un panno. E il trattamento di pulizia viso è fatto!
Un beauty tool semplice da usare, comodo da portare con voi ovunque siate e che garantisce alla pelle massima pulizia, luminosità e morbidezza, il tutto con un unico dispositivo e con una facilità di utilizzo che ve lo farà amare all’istante.
Insomma, questo è il momento giusto per riorganizzare i vostri prodotti beauty in vista dell’autunno e Luna Play Plus 2 di Foreo è un elemento immancabile per la cura della pelle e a cui non dovreste riunciare.