La pelle ha bisogno di essere nutrita, soprattutto in una stagione come questa in cui è soggetta agli agenti esterni come il freddo, il vento, la maggiore tendenza a seccarsi, ecc. Ma come fare per assicurarle le giuste cure e un plus di nutrimento e idratazione h24 e che agisca davvero a beneficio della stessa? Beh, senza dubbio non dimenticandosi mai di un passaggio fondamentale della nostra skincare routine, l’idratazione, e optando per i prodotti migliori, come una crema corpo che su Amazon ha quasi 20mila recensioni ed è un vero concentrato di benessere per la pelle.
Indice
La crema corpo di Elizabeth Arden è il tuo must dell’inverno
Una crema dalla formulazione particolare, arricchita con ingredienti ad hoc per la cura della pelle, come il miele e l’estratto di tè verde, due alleati per la cute, che la aiutano a combattere e prevenire la secchezza, assicurando un’idratazione profonda a tutto il corpo. Parliamo della crema corpo di Elizabeth Arden, un plus della vostra skincare e che non dovreste aspettare nemmeno un secondo per averla tra i vostri must beauty dell’inverno.
Un prodotto ricchissimo di benefici e di proprietà benefiche. Il tè verde, per esempio, ha un alto contenuto di nutrienti tra cui le vitamine B e C, la teanina e gli antiossidanti, che regalando alla pelle un plus di salute e bellezza. Un ingrediente che, unito alle proprietà emollienti del miele, dona alla cute massimo nutrimento, agendo contro la pelle secca e donandole maggior morbidezza al tatto. Ma non solo.
La crema corpo di Elizabeth Arden, infatti, contiene anche ingredienti come l’aloe vera, particolarmente utile a fornire un’idratazione profonda e a lenire la pelle. Oltre ad agenti ammorbidenti che aiutano a condizionare la cute bloccandone l’idratazione. Questo significa che la cute ottiene un’idratazione prolungata e a lunga tenuta, garantendosi una sferzata di nuova energia e un aspetto luminoso, sano e setoso.
Una crema che regala alla pelle del corpo una sensazione di freschezza e un effetto ringiovanente immediato, una vera coccola a cui abbandonarsi durante la skincare corpo quotidiana e che non vorrete più abbandonare.
Come si utilizza
Per applicare correttamente la crema corpo di Elizabeth Arden, dovrete utilizzare una quantità generosa di prodotto sulla pelle ben detersa e asciutta, dopo la doccia o il bagno per esempio, come step da aggiungere per coccolare la vostra cute. Uno passaggio che deve essere fatto eseguendo un massaggio delicato, da fare fino a che la crema corpo non sarà perfettamente assorbita e garantendosi un’esperienza sensoriale inimitabile.
Una crema ricca di antiossidanti, dall’effetto ringiovanente e che protegge la pelle dagli attacchi esterni con un plus di nutrimento e idratazione, ma anche con una fragranza fresca, leggera, delicata e stimolante. Insomma, questa crema corpo ha davvero tutte le caratteristiche che dovreste desiderate da un prodotto che aiuti la pelle a trovare un benessere totale, permettendole di avere un aspetto sano e luminoso e trasformando la cura quotidiana della cute e del vostro corpo in un vero piacere irrinunciabile a cui dedicare la massima attenzione e i prodotti migliori.