U&D: lo scontro tra Ida e Marika, uno spettacolo di dubbio gusto

L'atmosfera si è subito fatta rovente, quando Ida Platano ha spifferato ciò che aveva sentito dire a Marika dietro le quinte di "Uomini e Donne"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ormai sappiamo bene che a Uomini e Donne si litiga, e anche pesantemente. D’altronde, in amore capita di scontrarsi, perché questo non dovrebbe valere per quelle storie che nascono davanti alle telecamere? Ma la brutta discussione che abbiamo visto tra Ida Platano e Marika ce la saremmo davvero risparmiata.

U&D, lo scontro tra Ida e Marika

Tutto ha avuto inizio quando Marika ha scoperto che Armando Incarnato, con cui si sta frequentando, era uscito la sera prima con un’altra dama, Jessica. Hanno subito avuto inizio lunghe recriminazioni da una parte e dall’altra, niente di nuovo per gli spettatori abituali di Uomini e Donne. Fin quando non è intervenuta Ida Platano, che ha dichiarato di avere qualche novità in merito alla coppia che in quel momento era a centro studio. Abbiamo così scoperto che la dama ha sentito una telefonata di Marika, che in camerino si è sfogata con sua madre.

La Platano ha riportato praticamente tutta la conversazione davanti alle telecamere, rivelando ciò che Marika penserebbe davvero di Armando – e non solo. Insomma, una “soffiata” che ha portato alla luce cose destinate a rimanere private. Un gesto, quello di Ida, che non ci è piaciuto molto: la stessa Marika ha ammesso che era in preda ad un momento di rabbia, e che quello che ha detto era ovviamente frutto di tali sentimenti. Era davvero necessario parlarne in pubblico, tra l’altro in maniera così particolareggiata?

Inutile dire che ha avuto luogo un duro scontro tra le due dame, dal quale nemmeno Marika è uscita del tutto “pulita”. Pare infatti che abbia detto qualcosa come “la redazione sta puntando su di me”, lasciando intendere di essere pronta a mettere in atto delle dinamiche volte a movimentare la sua storia. Che sia vero o meno, ne abbiamo viste troppe per non lasciarci prendere dal sospetto.

U&D, è finita tra Ida e Marcello

Incidentalmente, tra le continue recriminazioni delle due dame, siamo riuscite a capire cosa sta succedendo alle loro frequentazioni. Armando è stato abbastanza chiaro: non se la sente di continuare a conoscere Marika, vista la sua mancanza di fiducia nei suoi confronti. Lei, tuttavia, ha dichiarato di essere abbastanza presa e le farebbe piacere andare avanti. E per quanto riguarda Ida e Marcello? Il loro tira e molla sembra essere giunto finalmente ad una conclusione.

Che lui non fosse troppo interessato, soprattutto negli ultimi giorni, lo si era ormai notato. Il gesto di chiedere il numero a Marika subito dopo la “rottura” con la Platano ne è un grande segnale. Dal suo canto, Ida sembra aver sempre vissuto questa frequentazione con molta pesantezza (e non è la prima volta, la ricordate con Riccardo Guarnieri?), quindi non sorprende che abbia deciso di non passare sopra ai piccoli gesti di freddezza che sono nati tra lei e Marcello. Insomma, pare che anche tra loro sia finita, ma a Uomini e Donne tutto può succedere.