U&D, Armando esagera con Marcello: l’amore per Marika finisce male

Momenti di tensione a Uomini e Donne: Armando travolge Marcello e dimostra di essere ancora molto preso da Marika

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Volano stracci in quel di Uomini e Donne e, ancora una volta, il protagonista dello show è Armando Incarnato. Il cavaliere del Trono Over non ha digerito la nuova conoscenza fatta dalla sua ex fiamma Marika, che ha deciso di dirigersi verso Marcello. Il confronto, avvenuto come di consueto al centro dello studio del programma, ha messo in evidenza la mancanza di punti di contatto tra la potenziale coppia, che ha infatti deciso di troncare la conoscenza sul nascere. A scaldarsi è stato Armando, intervenuto a gamba tesa per screditare il suo rivale.

Uomini e Donne, l’ira di Armando

Che Armando Incarnato ami esprimersi anche superando il limite, è cosa nota da tempo. Nel caso dello scontro acceso con Marcello, però, gli animi si sono scaldati davvero troppo. Il cavaliere partenopeo ha infatti generato una vera e propria confusione in studio, con accuse pesanti che hanno riguardato Marcello e la sua presunta relazione al di fuori del programma.

Armando ha infatti sostenuto che il suo rivale avrebbe una storia d’amore molto importante e lontana dalle telecamere, considerazione che ha fatto esplodere Marcello e che ha cercato di difendersi in tutti i modi: “La persona con cui ho avuto una storia è fidanzatissima con un’altra persona. Non la sento da circa sei-sette mesi perché non ho più il suo numero. Tu non sai cosa voglia dire essere un uomo. Io devo giustificarmi e parlare di una fidanzata che non esiste con una persona che ha sempre fatto teatrini qui al centro”.

L’intervento di Ida

Le dichiarazioni di Armando, a tratti confuse, hanno attirato l’attenzione di Ida che si è sentita in diritto di intervenire per dare velatamente ragione a Incarnato: “Quando ci siamo frequentati, anch’io ho avuto la sensazione che lui si sentisse impegnato”. A smorzare la situazione è stata però Maria De Filippi, che ha gelato Ida con poche parole e nel suo stile impeccabile: “Ida, sei una bellissima ragazza ma ci sta che un uomo non sia attratto da te”.

A rincarare la dose è stata poi Isabella, che ha sottolineato quanto i toni di Armando Incarnato fossero completamente sbagliati per il contesto e troppo accesi. Com’era lecito aspettarsi, il cavaliere ha ignorato gli appunti che gli sono stati fatti dai presenti continuando ad attaccare Marcello, che ha ripreso il suo posto mentre fumava di rabbia.