Temptation, Manuela e Luciano fanno sul serio e annunciano la convivenza

La coppia nata all'interno di "Temptation Island" è sempre più innamorata e ha annunciato la convivenza

Temptation Island, sebbene abbia chiuso i battenti ormai da qualche settimana, continua a far parlare di sé. Manuela Carriero e Luciano Punzo, una delle coppie protagoniste di questa edizione, non smettono infatti di infiammare le pagine di cronaca rosa.

L’ex tentatore e la bella pugliese sono intenzionati a fare sul serio: la coppia ha infatti annunciato l’imminente convivenza su Instagram, pubblicando delle storie in cui appaiono in viaggio in macchina. “Ah ragazzi volete sapere dove siete diretti? Dato che ci state scrivendo tutti ‘quanti Dove andate, dove andate?’ Io e la Manu andiamo a Napoli. Ragazzi inizia la convivenza“, aveva detto.

E poi a conferma della bella notizia ha raccontato un retroscena del loro percorso all’interno di Temptation Island: “Come dicevo sempre a Manuela a Temptation ‘Napoli è bella, ma con te lo è ancora di più’. Quindi?”. “Quindi si è avverato“, la replica della Carriero.

“Incredibile!” ha poi detto con immensa gioia Luciano, pronto a iniziare questa splendida avventura con la sua amata. Anche Manuela non si è sottratta dal condividere questo momento di grande felicità con il fidanzato: ha infatti pubblicato delle storie con il sottofondo di un brano degli Zero Assoluto, che recita: “Fare la spesa e fare i conti a fine mese”, riferendosi palesemente all’imminente convivenza.

La storia tra Manuela e Luciano continua ad andare a gonfie vele e non potrebbe renderli più felici, a dispetto dei gossip che li vorrebbero continuamente in crisi. La Carriero ha conosciuto Luciano all’interno di Temptation Island, dove era arrivata insieme al fidanzato con l’obiettivo di ricucire un rapporto messo a dura prova dai continui tradimenti di lui. Nel corso dell’avventura nello show Stefano si era avvicinato alle single Federica, mentre Manuela aveva trovato consolazione tra le braccia di Luciano, che piano piano è riuscito a fare breccia nel suo cuore.

Durante il falò finale, la coppia di fidanzati ha deciso di lasciarsi e continuare la conoscenza dei single fuori dal programma. E a distanza di qualche settimana, tra Manuela e Luciano non potrebbe andare meglio: i due infatti appaiono innamorati e complici, e sui social si dedicano parole al miele. “Luciano è un ragazzo straordinario, pieno di valori, educato, generoso, dall’animo sensibile – ha scritto qualche tempo fa Manuela – si prende cura di me come nessuno ha fatto mai. Lui non è solo belle parole, è sopratutto fatti. Auguro a tutte voi di trovare un ragazzo come lui, perché esistono”.

Manuela Carriero e Luciano Punzo

Manuela Carriero e Luciano Punzo

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation, Manuela e Luciano fanno sul serio e annunciano la conviven...