Pechino Express, perché Costantino della Gherardesca è in sedia a rotelle

In partenza per le registrazioni di Pechino Express, Costantino della Gherardesca si è mostrato sulla sedia a rotelle: cosa sta succedendo al conduttore

Costantino della Gherardesca si sta preparando per la nuova stagione di Pechino Express. Sul suo profilo Instagram, ha scelto di condividere una foto importante, per mostrare il suo stato di salute ai follower: il conduttore, infatti, è al momento su una sedia a rotelle per colpa della cervicobrachialgia. Le registrazioni di Pechino Express, che ora sarà targato Sky, iniziano all’insegna della preoccupazione da parte dei fan storici del programma.

Costantino della Gherardesca, perché è in sedia a rotelle

“Il grande Pedro che lavora per l’Aeroporto di Malpensa mi accompagna a fumare una sigaretta. Sì, mi ha messo in sedia a rotelle per i trasferimenti aerei per via della mia cervicobracalgia (si scrive così?) e connessi fastidi ortopedici di cui dimentico il nome”. La didascalia su Instagram del post di Costantino della Gherardesca è iniziata così.

“Non chiedetemi altro: è successo tutto molto in fretta nonché in mezzo ad un ciclone di eventi e contingenze che cambieranno radicalmente la mia vita. L’unico punto fermo rimane Pechino Express“. Nonostante le difficoltà, Costantino non si è mostrato in alcun modo demoralizzato, come è del resto nel suo grande stile. Un carattere da cui prendere assolutamente esempio: mai lasciarsi abbattere dai problemi, ma affrontarli sempre a testa alta.

La nuova edizione Pechino Express targata Sky

La cervicobrachialgia, di cui al momento sta soffrendo Costantino della Gherardesca, è un dolore che va a coinvolgere il collo, il braccio e la spalla, oltre che le dita della mano. In ogni caso, il conduttore sta pensando totalmente alla nuova edizione di Pechino Express, che andrà in onda su Sky nel 2022 e il cui cast è stato svelato nei giorni scorsi.

Le tappe previste dal programma andranno dalla Turchia fino agli Emirati Arabi, oltre che all’Uzbekistan e alla Giordania. Sarà un viaggio emozionante nel Medio Oriente, in cui dieci coppie si metteranno alla prova, andando alla riscoperta delle influenze greche e romane, oltre che sulle tracce degli antichi popoli. Sarà ovviamente un viaggio emozionante, ma si spera che Costantino possa affrontare la conduzione al meglio, senza alcun problema sul lungo termine.

Pechino Express, Costantino Della Gherardesca
Fonte: Instagram
Costantino della Gherardesca in sedia a rotelle, il post su Instagram