Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sono stati avvistati di nuovo insieme: le voci su una loro relazione si fanno sempre più insistenti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sono la coppia, vera o presunta, più chiacchierata del momento: Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi. I due, infatti, sembrerebbero avere un feeling veramente particolare e le voci di una loro relazione si fanno sempre più insistenti. Nonostante la smentita dell’ex velina i due continuano ad essere avvistati insieme, dando così forza alla voce che li vuole innamorati.

Le prime indiscrezioni su una presunta relazione tra Maddalena Corvaglia e Paolo, fratello minore di Silvio Berlusconi risalgono a giugno. E, da allora, non si sono mai fermate. L’ex velina, che solo pochi mesi fa ha detto addio all’ex Alessandro Viani, avrebbe infatti trascorso delle vacanze all’insegna dell’amore.

Paolo e Maddalena avrebbero trascorso alcuni giorni insieme a Portofino, dove la Corvaglia avrebbe incontrato anche alcuni membri della famiglia di Paolo: Pier Silvio Berlusconi e sua moglie Silvia Toffanin, che avrebbero accolto in casa loro la Corvaglia. A spegnere l’entusiasmo sulla nascita del nuovo amore, però, una brusca frenata, data proprio dall’ex velina

Maddalena, allo scatenarsi del gossip, è immediatamente intervenuta mettendo le cose in chiaro attraverso un post sul suo profili Instagram: “Ciao ragazzi! Ho letto che sarei fidanzata… Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo e sappiate che, quando succederà, voi sarete i primi con cui lo condividerò”. Insomma, stando alle parole della Corvaglia nessuna storia d’amore all’orizzonte per lei.

A dare nuovo vigore all’ipotesi di una storia tra Maddalena e Paolo, però, arrivano ora nuovi avvistamenti. I due, come mostrato dal settimanale Oggi, sono stati di nuovo immortalati insieme dai fotografi. Berlusconi sarebbe arrivato nei pressi dell’abitazione della donna accompagnato dalla scorta e, poi, vi avrebbe passato l’intera serata. La coppia, inoltre, avrebbe anche trascorso un romantico weekend fuoriporta.

Insomma, nonostante le smentite, tra i due, entrambi single, sembrerebbe esserci un rapporto veramente speciale. Maddalena Corvaglia, che pur dicendosi desiderosa di innamorarsi di nuovo il prima possibile ha affermato di essere legata a Paolo Berlusconi esclusivamente da una profonda amicizia e nulla più, non ha al momento rilasciato nuove dichiarazioni.

L’ex velina confermerà di essere ancora single o, questa volta, stupirà i suoi fan annunciando l’inizio di una storia d’amore tutta da vivere?