Pago e Serena Enardu, lui svela come stanno davvero le cose

Dopo "Tale e Quale Show", Pago torna a parlare di Serena Enardu e svela come stanno davvero le cose fra loro

Dopo il successo a Tale e Quale Show, Pago fa chiarezza sul rapporto con Serena Enardu. Nelle ultime settimane infatti si era parlato di un riavvicinamento dell’artista con l’influencer che, su Instagram, ha sempre fatto il tifo per l’ex compagno. I due, legati da diversi anni, si erano lasciati durante la partecipazione a Temptation Island quando Serena si era avvicinata al single Alessandro. Durante il falò di confronto, Pago aveva confessato di amare ancora la fidanzata, ma aveva scelto di lasciarla libera visto che lei non provava più lo stesso sentimento.

Terminata l’esperienza nel reality di Maria De Filippi, Pago aveva preso parte al GF Vip. La Enardu aveva confessato di amarlo ancora e Alfonso Signorini l’aveva fatta entrare nella Casa. Nel corso dello show i due si erano riappacificati, tornando insieme. Pochi mesi dopo però, superato il lockdown, si erano detti di nuovo addio, fra recriminazioni e accuse. A Tale e Quale Show, Pago si è lasciato alle spalle i gossip, mostrando il suo grande talento. Una esibizione dopo l’altra, l’artista sardo si è classificato primo nel programma di Carlo Conti, conquistando pubblico e critica. Un successo che è stato applaudito anche da Serena Enardu che sui social ha confessato di fare il tifo per lui.

Intervistato dal settimanale Chi, il cantante ha confessato di sognare il Festival di Sanremo. Pago ha consegnato un suo brano ad Amadeus, direttore artistico della kermesse, e attende una risposta. Nel frattempo ha archiviato la love story con Serena Enardu. Al giornalista che gli ha chiesto che fine abbia fatto il ragazzo innamorato di Temptation Island ha spiegato: “L’ho lasciato seduto sul tronco, meglio che stia lì. Argomento chiuso come chiuso è l’argomento Serena. Le nostre strade si sono divise”. Nonostante ciò i due continuano a sentirsi: “Noi ci sentiamo, abbiamo messo da parte il rancore, abbiamo forse trovato un dialogo civile. Tutto qui”, ha detto.

Pago attualmente vive a Roma dove si trovano anche l’ex moglie Miriana Trevisan e il figlio Nicola. L’artista nel frattempo sogna di innamorarsi di nuovo: “Ho bisogno di un qualcosa che mi faccia fermare, che possa fermare il mio cuore per sempre – ha confessato -. L’emergenza Covid mi ha portato a trasferirmi a Roma e sto vivendo questo periodo con mio figlio Nicola. Sto bene, ma aspetto l’amore, quello vero, quello che io definisco di piombo e che non mi faccia più vagabondare”.