Michelle Hunziker, il video su Instagram con la madre è tutto da ridere

Sempre attiva sui social, Michelle Hunziker ha pubblicato un divertente siparietto in compagnia della madre Ineke

Michelle Hunziker è sempre attivissima sui social e ama non prendersi troppo sul serio. Anche questa volta la conduttrice e showgirl ha dato sfogo alla parte più leggera e spensierata del suo carattere, proponendo su Instagram un siparietto divertentissimo insieme alla madre per far sorridere tutti i suoi follower.

Nella breve clip condivisa sul suo profilo ufficiale Michelle ha improvvisato un balletto sulle note della canzone Roar di Katy Perry. Ma proprio mentre si sta esibendo a favore di telecamera, sullo sfondo appare la madre Ineke, che “disturba” la performance della figlia.

Nella didascalia a corredo del breve filmato la Hunziker ha scritto: “Quando cerchi di fare un reel e qualcuno in pigiama rovina tutto! I love mum”, con un cuoricino rosso alla fine della frase. I fan della conduttrice di Striscia La Notizia sono letteralmente impazziti, riempiendo di commenti il divertente post di Michelle.

“Sei bellissima e trasmetti molta energia positiva! Non cambiare mai”, ha scritto una fan; e ancora “Fantastica la mamma”, “Che mondo sarebbe senza le mamme”, “Bellissime entrambe”, hanno commentato altri follower.

Non è la prima volta che mamma Ineke fa la sua comparsa sui profili social della figlia: Michelle Hunziker condivide molto spesso momenti della sua vita con i suoi numerosi follower. Non mancano infatti le riflessioni e i video divertenti, senza dimenticare i bellissimi scatti di famiglia in cui mostra le sue tre figlie, il marito Tomaso Trussardi o i suoi amati cagnolini.

Lo scorso febbraio la conduttrice aveva proprio dedicato alla madre un post commovente, che aveva toccato i cuori dei suoi fan, accompagnato da una bellissima foto che le ritraeva una accanto all’altra e che mostrava tutta la loro bellezza e la loro somiglianza.

“La Mamma è sempre la Mamma – aveva scritto Michelle a corredo dell’istantanea -. Quando avete delle divergenze con la vostra Mamma, ricordatevi sempre che vi ha portato per nove mesi sotto il cuore. Quando sbaglia la Mamma lo fa forse perché come tutti gli umani ha dei limiti, dei difetti certo… se riuscite però…perdonatela poiché anche quando si sbaglia lo fa sempre pensando di farvi del bene. Vi voglio bene”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Michelle Hunziker, il video su Instagram con la madre è tutto da ride...