Michelle Hunziker su Instagram: “Sembra una gag ma il dolore è vero”

Michelle Hunziker bloccata dal mal di schiena, il retroscena a "Striscia la Notizia". Ma con Giovanni Angiolini va a gonfie vele

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Anche Michelle Hunziker è vittima del colpo della strega. Messa ko dal mal di schiena, la presentatrice di Striscia la Notizia è rimasta bloccata, al punto da farsi spingere su una sedia da ufficio con le rotelle fino alla studio del tg satirico. Il tutto documentato nelle storie di Instagram.

Michelle Hunziker messa ko dal mal di schiena

Nonostante gli allenamenti quotidiani e le sessioni di “iron ciapet”, Michelle Hunziker non è scampata al mal di schiena. A raccontare cosa è successo dietro le quinte di Striscia la Notizia, è la stessa conduttrice svizzera. In camerino si stava preparando per la puntata sfoggiando uno dei suoi look mozzafiato, un top aderente con tagli che mette in risalto il décolleté scolpito e dei pantaloni giallo banana. Tra un colpo di phon e una pennellata di trucco, la bella Michelle è rimasta bloccata su se stessa.

A darle una mano, la sua amica e make up artist, Laura Barenghi, che ha trovato un modo alternativo per trasportarla in studio: spingerla su una sedia con le rotelle, ma facendo attenzione a ogni ostacolo e sussulto, che poteva causarle ulteriore dolore.

La Hunziker commenta nelle storie di Instagram: “Sembra una gag, ma il dolore è vero“. Forse i troppi impegni l’hanno stressata troppo e il risultato è stato “un cedimento fisico”. D’altro canto Michelle lavora sia in Italia che in Germania e le sue foto per Lol 3 hanno fatto impazzire tutti. C’è da dire che la presentatrice ha subito rassicurato i fan l’indomani, raccontando al risveglio il mal di schiena è sparito come per magia.

Michelle Hunziker e la relazione con Giovanni Angiolini

Tra un impegno e l’altro, pare che Michelle trovi il tempo anche per il suo nuovo amore. Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi e le voci subito smentite di un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti, pare che il suo nuovo amore sia il chirurgo estetico ed ex inquilino del GF, Giovanni Angiolini.

Secondo il magazine Oggi che ha raccolto alcune testimonianze, i due si frequentano da mesi e hanno pranzato insieme nel bar ristorante Quintilio ad Alghero pochi giorni dopo l’annuncio della separazione tra lei e Trussardi, come racconta il proprietario. Amici vicini alla Hunziker sostengono che il suo matrimonio con Tomaso era già finito da un anno, i due vivevano separati in casa e quando è arrivato il momento opportuno hanno comunicato la fine del loro matrimonio.

Intanto pare che lei frequentasse Angiolini con il quale è stata paparazzata durante un weekend ad Alghero dove sono stati visti passeggiare insieme e ritirare le chiavi di una casetta gialla.