Mara Venier disperata per i capelli su Instagram: strategia contro Barbara D’Urso

Mara Venier angosciata dal nuovo caschetto che la fa sembrare la Carrà: il video è uno spasso e la battaglia contro Barbara D'Urso è vinta

Mara Venier delizia i suoi fan con un altro video esilarante su Instagram, dopo il finto naufragio e il ballo casalingo.

Questa volta la presentatrice è disperata per il nuovo taglio di capelli (ovviamente falso) che la fa sembrare Raffaella Carrà. Mara piange mentre le vengono tagliate le ciocche e grida al suo hair stylist, Roberto D’Antonio, che si presta al gioco: “No ti prego basta. Mi hai fatto un caschetto come Raffaella”.

La clip in poco tempo diventa virale e i follower si precipitano a scriverle:

Non tagliare i capelli. Lunghi sei bellissima.

Ma qualcuno capisce che è un trucco:

Mi hai fatto prendere un accidente… Poi quando hai chinato la testa mi sono accorta che fossero raccolti dietro!!! Certo che le inventi tutte???!!!

Sembra proprio che la Venier stia mettendo in atto una strategia social anti-D’Urso davvero vincente. Barbarella infatti risponde su Instagram con il video dei pomodori del suo orto. Decisamente meno efficace. E a nulla valgono le sue foto vacanziere in shorts.

Dunque è già guerra tra le due donne che dal prossimo autunno si sfideranno la domenica pomeriggio in tv, Mara condurrà Domenica In su Rai 1 e Barbarella Domenica Live su Canale 5.

A dir la verità, la presentatrice veneziana, galvanizzata dal ritorno alla televisione pubblica, non nasconde la sua ammirazione per la collega. In un’intervista al Messaggero rivela di preferire decisamente la D’Urso a Cristina Parodi che le ha ceduto il testimone dopo il flop dello scorso anno.

Non solo, è sicura che Barbarella “stravincerà” la battaglia dello share, ma intanto si gioca la carta di Alessia Macari, la ciociara del Grande Fratello Vip, che presenzierà a Domenica In dopo essere dimagrita 10 chili.