Chi è Lucia Orlando, concorrente del Grande Fratello 15

Scopriamo chi è Lucia Orlando, commessa romana e protagonista del Grande Fratello 15 condotto da Barbara D'Urso

Lucia Orlando è uno dei concorrenti del Grande Fratello 15. Insieme a Lucia Bramieri, la giovane romana fa parte del gruppo di donne scelto da Barbara D’Urso per varcare la celebre porta rossa. 28 anni e tanti sogni nel cassetto, Lucia è nata e vive a Roma dove svolge la professione di commessa.

Ha deciso di partecipare al Grande Fratello per gioco e questa è la sua prima esperienza televisiva. Classe 1989, Lucia Orlando è una bella ragazza mora, con uno sguardo profondo e un accento particolarmente marcato. Dal 2013 fa la commessa in un negozio d’abbigliamento, ma in passato a lavorato per ben cinque anni nei villaggi turistici come animatrice.

Al primo impatto sembra una ragazza molto forte e sicura di sé, ma in realtà nasconde un animo fragile e molto tenero. “Spesso piango per scaricare le tensioni che accumulo  – ha confessato – piango sotto la doccia così le lacrime si confondono con l’acqua”.

Adora vestirsi in maniera sportiva, perché non le piace mostrare la sua bellezza, ma nelle occasioni importanti adora vestirsi bene. “Mi vesto da femmina e indosso l’unico paio di scarpe con i tacchi che ho” ha raccontato. Lucia Orlando si definisce single e felice, ma non esclude di trovare l’amore nella casa del Grande Fratello.

Come si comporterà nella casa del GF? Lucia Orlando ha confessato di credere molto nella prima impressione e di cambiare difficilmente idea. Quando non va d’accordo con qualcuno non cerca lo scontro, ma non sopporta chi mente e chi parla alle sue spalle.

“Sembro cattiva, un po’ stronza – ha raccontato la concorrente del reality -, ma solo se non mi conosci. Sembra che me la tiri ma non è così”. Insieme a lei nella casa del GF entreranno alcuni concorrenti che hanno già partecipato ad alte trasmissioni televisive. Fra loro Valerio Lo Grieco, che ha preso parte a Ciao Darwin con Paolo Bonolis, ma anche Simone Coccia, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane.