GF Vip, Manuel e Lulù: dai baci ai primi problemi. La loro storia d’amore

GF Vip, l'amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, scoppiato quasi subito, sta attraversando dei problemi

La prima coppia della sesta edizione del GF Vip, ovvero Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sta già scricchiolando. Colpa del fatto che la principessa ha messo l’acceleratore mentre l’atleta vorrebbe viversi la loro storia d’amore con più calma.

GF Vip: la storia tra Manuel e Lulù

Dopo carezze, abbracci e complicità era infatti scattato quasi subito il primo bacio. Poco dopo, la prima discussione, quando Manuel aveva espresso il desiderio di dormire insieme ad Aldo Montano anziché con lei. Lulù si era ingelosita e Sophie ci aveva messo il carico da novanta in un confessionale, mandato poi in diretta durante la puntata, in cui diceva testualmente: “Manuel è spaventato, essendo successo tutto troppo velocemente. Io scapperei a gambe levate perché mi sentirei soffocata”.

GF Vip: Manuel e Lulù, baci, discussioni e chiarimenti

In questa ultima settimana ci sono stati diversi chiarimenti tra loro due, con Manuel che cercava di far capire alla ragazza come volesse viversela con naturalezza e più calma e lei che non perdeva occasione per abbracciarlo e baciarlo con foga. E se è  vero che “in amore vince chi fugge” (come ha tra l’altro consigliato Soleil a Lulù: “Fatti desiderare un po’”), la giovane principessa non ha grandi chance di sopravvivenza…

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Manuel e Lulù: dai baci ai primi problemi. La loro storia d&#...