Gabriel Garko si arrabbia: “Una persona insulta e minaccia spacciandosi per me”

Su Instagram, Gabriel Garko si arrabbia, spiegando che qualcuno si starebbe spacciando per lui

Gabriel Garko si infuria su Instagram rivelando che una persona si starebbe spacciando per lui sul web, minacciando e insultando. L’attore ha condiviso sui social un post in cui ha raccontato di essersi arrabbiato per l’esistenza di un profilo fake. “Buonasera a tutti – ha scritto il divo italiano -. L’istinto sarebbe quello di iniziare con delle parolacce, ma non lo farò. Come già scritto qualche giorno fa, una persona probabilmente lobotomizzata e senza una vita, insulta e minaccia spacciandosi per me. L’unico mio profilo è e rimarrà solo questo – ha concluso -. Di seguito la foto del profilo fake. Buona serata a tutti tranne che al lobotomizzato”.

“Mio malgrado – ha aggiunto l’attore parlando con i fan -, ho dovuto ribadire il tutto…purtroppo c’è tanta gente che non apprezzando la propria vita si diverte così. Persone stupide. Aggiungo che domani provvederò a denunciare il tutto”. 48 anni e una carriera in ascesa, Garko è uno fra gli attori più amati sui social. Da sempre molto riservato, nonostante sia famosissimo, solo di recente aveva svelato qualche dettaglio riguardo la sua vita privata.

Ospite di Mara Venier a Domenica In, l’attore aveva raccontato: “Ho voglia di famiglia, mi piacerebbe avere un figlio”.  In quell’occasione Garko aveva parlato anche del rapporto con Gabriele Rossi. “Tu hai detto di essere innamorato, hai detto che Gabriele è una persona per te speciale – aveva chiarito la Venier -, poi dirai tu quello che vuoi quando ti sentirai pronto”. Pronta la risposta di Gabriel che aveva rivelato: “Io non faccio del male a nessuno, il non dire le cose private della mia vita non nuoce a nessuno. Va bene essere criticato sull’aspetto professionale, ma non voglio essere giudicato sulle scelte che compio all’interno delle mura di casa mia. Ho voglia di avere la mia famiglia, forse è un po’ troppo tardi per avere dei figli perché ho appena compiuto 47 anni. Avrei avuto voglia di averne uno più grandicello già ora, me lo sarei goduto di più. Però non è tardi”