Francesco Zangrillo smentisce il flirt con la Gregoraci: è già fidanzato

Su Instagram Francesco Zangrillo ha smentito il flirt con Elisabetta Gregoraci, ammettendo di essere innamorato

La vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci continua a essere al centro di gossip e rumors sempre più insistenti. Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe un uomo nella vita della bella showgirl: si è parlato infatti di Francesco Zangrillo, che però ha smentito immediatamente il flirt sui social.

L’affascinante imprenditore, stando a quanto riportato dal settimanale Chi, nell’ultimo periodo si sarebbe avvicinato molto all’ex gieffina, che dal canto suo ha recentemente sottolineato il rapporto speciale con l’ex marito Flavio Briatore. “Ci vogliamo molto bene, ma la gente non capisce”, aveva confessato recentemente nel salotto di Domenica In.

Non è la prima volta che il giornale diretto da Alfonso Signorini si interessa alla vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci. Subito dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip sembrava che la showgirl avesse ripreso i contatti con Stefano Coletti, il pilota di Montecarlo che era stato più volte paparazzato con lei prima dell’avventura nel loft di Cinecittà.

Negli ultimi giorni invece si è ipotizzato che sarebbe stato proprio Zangrillo l’ammiratore segreto che ha fatto recapitare alla Gregoraci l’enorme mazzo di rose finito sul suo profilo Instagram.

Ma ci ha pensato il diretto interessato a smentire le indiscrezioni che lo hanno visto protagonista. Sui social infatti ha fatto sapere che non è lui il corteggiatore misterioso della showgirl, sottolineando di essere già felicemente impegnato:

Per rispetto della verità non corteggio e non ho inviato fiori alla Signora Elisabetta Gregoraci. Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza.

Una volta emerso il suo nome, Zangrillo ha voluto prontamente dare la sua versione dei fatti, anche se, data la sua estrema riservatezza, non ha svelato chi sia la sua amata, lasciando avvolta nel mistero la sua identità.

Nel frattempo il manager, secondo alcune voci, avrebbe avuto una relazione con un’altra donna legata al mondo della tv: si tratterebbe di Barbara D’Urso, più volte finita nel mirino dei gossip perché innamorata di un uomo speciale lontano dai riflettori del piccolo schermo. La nota conduttrice dal canto suo non ha mai confermato alcun tipo di legame sentimentale, professandosi sempre single.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Francesco Zangrillo smentisce il flirt con la Gregoraci: è già fidan...