Francesca Barra, Santamaria papà “visionario”: i tenerissimi scatti al pancione

Francesca Barra e Santamaria presto genitori: le foto del pancione e la dedica al futuro papà su Instagram

Francesca Barra e Claudio Santamaria stanno vivendo un periodo totalmente felice per la loro relazione. Quando si sono conosciuti per la prima volta erano solo ragazzini e le loro strade si sono divise fino al momento in cui, anni dopo, si sono rincontrati e mai più separati; oggi i due artisti sono in attesa della loro bambina, e Francesca Barra ha pubblicato su Instagram le foto al pancione con una dedica speciale per il futuro papà “visionario”.

Francesca Barra e Claudio Santamaria, un Natale speciale

Un Natale decisamente speciale, quello di Francesca Barra e Claudio Santamaria che stanno vivendo il periodo più bello della loro vita in attesa della nascita della loro prima figlia.

Una gravidanza cercata per la coppia sposata dal 2017, arrivata dopo un periodo non molto bello per i due. “È un momento magico, ma anche un piccolo miracolo. Per noi non era un accanimento avere un figlio, ma comunque un desiderio immenso. Io mi ero quasi arresa”, aveva spiegato Francesca Barra ai microfoni di Verissimo, raccontando la situazione vissuta nel 2019.

La giornalista e conduttrice, infatti, già madre di tre figli avuti dalla precedente relazione con Marcello Molfino, Emma, Renato e Greta, ha confessato di aver purtroppo vissuto un aborto e, di conseguenza, un periodo di disillusione. Un momento destinato a cambiare in meglio, nonostante la ferita sia ancora aperta.

Francesca Barra, gli scatti al pancione del papà “visionario”

Francesca Barra, in occasione del Natale, ha pubblicato un post su Instagram tre foto meravigliose che la ritraggono in dolce attesa, con il pancione in vista. Dalla dedica scritta, si deduce che a scattare queste foto sia stato proprio il futuro papà Claudio Santamaria, che ha saputo effettivamente cogliere la bellezza di sua moglie che accarezza e protegge la pancia che ospita la loro bambina.

“Quel visionario del tuo papà Claudio Santamaria a Natale”, ha scritto la giornalista riferendosi agli scatti particolari, quasi “futuristici”, di suo marito. Un mix di dolcezza, bellezza e amore che traspare nonostante il fermo immagine, quello di Santamaria per loro due.

Francesca Barra, il post su Instagram

Francesca Barra: le foto al pancione su Instagram e la dedica al futuro papà

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Francesca Barra, Santamaria papà “visionario”: i teneriss...