Federica Nargi, la conferma delle nozze con Matri: “Il matrimonio arriverà!”

Federica Nargi e Alessandro Matri si sposeranno a breve: a confermarlo è stata proprio l'ex velina in un'intervista

Quella che sembrava soltanto un’indiscrezione ha trovato riscontro nella realtà: Federica Nargi e Alessandro Matri si sposano davvero. Solo qualche giorno fa il settimanale Nuovo aveva riportato lo scoop che aveva già mandato in visibilio i fan della coppia: la proposta tanto attesa sarebbe arrivata a Mykonos, durante una delle loro vacanze romantiche.

Nel frattempo però l’ex calciatore aveva negato a metà la notizia, spiegando di non aver trascorso l’estate sull’isola greca. Una situazione dai contorni pochi chiari, che aveva già messo in allarme gli ammiratori di Federica Matri, una delle coppie del mondo dello spettacolo tra le più amate.

Federica Nargi, la conferma delle nozze

A confermare la bella notizia è stata proprio l’ex velina, che in un’intervista concessa al settimanale, ha rivelato che le nozze sono imminenti: “Il matrimonio arriverà!”, ha ammesso. La Nargi ha preferito non sbilanciarsi troppo sui dettagli, ma sembra che la cerimonia sarebbe stata fissata per l’estate del 2022.

Finalmente la coppia potrà concedersi quella grande festa con amici e parenti che desidera da tempo: Federica e Alessandro avrebbero dovuto pronunciare il fatidico sì due anni fa, ma qualcosa ha sconvolto i loro piani, come hanno raccontato a Verissimo qualche tempo fa: “Volevo farlo quest’anno, poi è arrivata Beatrice”, aveva ammesso Alessandro Matri nel salotto di Silvia Toffanin, confermando che le nozze erano in programma: “Non ho ancora fatto la proposta ma vogliamo consolidare la famiglia”.

Già allora l’ex velina aveva le idee ben chiare: “Sarà una grande festa. Dopo 10 anni dev’essere una cosa enorme, che intima!”, aveva scherzato, aggiungendo: “Che intimo poi vuol dire almeno 300 persone”.

Federica Nargi e Matri, la famiglia si allarga

Per Federica Nargi è un momento davvero magico: l’ex velina è tornata in televisione come concorrente dell’undicesima edizione di Tale e Quale Show nella quale si sta facendo valere nonostante le critiche per la prima esibizione. Dopo quest’avventura la Nargi potrebbe così dedicarsi al matrimonio e a un altro progetto, quello che insieme al suo compagno ha in mente da un po’: la coppia vorrebbe infatti allargare la famiglia e dare un fratellino (o una sorellina) a Beatrice e Sofia, avute nel 2016 e nel 2019.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Federica Nargi, la conferma delle nozze con Matri: “Il matrimonio ar...