Federica Nargi e Matri si sposano: il desiderio di un terzo figlio dopo le nozze

I due sono pronti al grande passo e al progetto di un altro figlio, da avere dopo la gioia di aver accolto le piccole Beatrice e Sofia

Dopo anni d’amore, Federica Nargi e Alessandro Matri finalmente si sposano. Delle nozze tra i due si parla ormai da anni, ma sembra che sia finalmente arrivata la proposta tanto attesa e in quel di Mykonos, durante una delle loro vacanze romantiche. A riportare l’indiscrezione è il settimanale Nuovo, che ha anche confermato come la proposta sia avvenuta nella discrezione più totale.

Stando ancora a quello che riferisce il settimanale, Alessandro Matri si sarebbe inginocchiato per chiedere la mano della sua compagna, che – chiaramente – ha accettato la proposta che forse attendeva da tempo. I due sono partiti per un viaggio cuore a cuore senza le bambine, Beatrice e Sofia, che hanno ritrovato con gioia al loro ritorno.

Il matrimonio potrebbe essere già stato fissato per il 2022, attesa breve se si pensa che fanno coppia fissa da 10 anni. Alessandro Matri, addirittura, avrebbe voluto sposare la sua fidanzata da tempo, ma l’arrivo della secondogenita Beatrice avrebbe stravolto i piani rimandando l’evento.

Oltre al progetto delle nozze, la coppia avrebbe anche quello di allargare la famiglia e dare un fratellino (o una sorellina) a Beatrice e Sofia. Il desiderio sarebbe quello di avere un maschietto ed è così certo il sogno di avere un altro figlio dopo la gioia provata per le prime due bambine, avute nel 2016 e nel 2019.

Per Federica Nargi, si aggiunge felicità alla felicità. L’ex velina è tornata in televisione con qualcosa di molto ambizioso per lei e per la sua carriera. È stata scelta, infatti, per l’undicesima edizione di Tale e Quale Show nella quale si sta facendo valere nonostante le critiche per la prima esibizione. Un percorso nuovo, per lei, che ha deciso di misurarsi con una prova di spettacolo completamente inedita per la sua carriera.

Ultimata l’avventura televisiva, la Nargi potrà perciò buttarsi anima e corpo nella preparazione del matrimonio con il suo Alessandro, che l’ha conquistata passo dopo passo. Il corteggiamento non è stato immediato, ma l’ex calciatore non si è dato per vinto e ha continuato a volerla al suo fianco fino al primo bacio, che ha sancito l’inizio di un amore andato oltre ogni difficoltà e ogni crisi, vinta grazie al grande sentimento che li lega da anni.