Elodie e Diletta Leotta: il simpatico siparietto per il compleanno di Mahmood

La coppia che non ti aspetti: Elodie e Diletta Leotta hanno deliziato i fan con degli esilaranti siparietti, condivisi per mezzo delle stories di Instagram

Una coppia che probabilmente non ci si aspettava di vedere? Quella formata da Elodie e Diletta Leotta. La cantante e la conduttrice sportiva sono due donne bellissime, determinate e con grandissime passioni, ma difficilmente ci si sarebbe potuto immaginare di vederle divertirsi insieme.

Invece, la verità è che sia Diletta Leotta che Elodie sanno mettersi in gioco, ridere e scherzare molto più di quanto si pensi: lo hanno abbondantemente dimostrato con delle stories su Instagram, pubblicate sui reciproci profili ufficiali.

Galeotto è stato il compleanno del cantante Mahmood: un festeggiamento con poche persone, ma importanti. Per chi non lo sapesse, Elodie e il suo fidanzato, Marracash, sono molto legati al cantante, mentre pare che Diletta Leotta sia entrata nella sua cerchia di amicizia solo recentemente, diventando comunque una tra le sue persone preferite.

Avere due donne del genere nello stesso posto poteva essere complesso: sia Elodie che Diletta calamitano l’attenzione in maniera naturale e se osservarle mentre svolgono il loro lavoro è un piacere, vederle disimpegnate e rilassate è addirittura meglio.

Invece, la cantante e la conduttrice di Dazn hanno deciso di dare vita a dei siparietti esilaranti, che hanno fatto ridere anche il festeggiato. Nello specifico, le due si sono “scambiate” le voci, dando vita a due doppiaggi che hanno mandato i fan in visibilio.

Nello specifico, sul profilo Instagram di Elodie compare Diletta Leotta che canta uno stralcio del brano Andromeda con la sua voce: non manca ovviamente la mimica, con tanto di movimenti delle braccia a ridosso degli acuti.

Per ricambiare, sul profilo della Leotta compare invece un’ammiccante Elodie intenta ad augurare ai follower un buon weekend, chiaramente con la voce di Diletta: anche qui non mancano i movimenti che ricalcano la gestualità della Leotta.

Pare però che le cose non siano finite qui: alcune foto successive mostrano le due ragazze molto vicine, come se fossero amiche da una vita, intente a guardare l’obiettivo mentre sono sedute allo stesso tavolo, complici e a loro agio.

Non si sa bene se le due fossero amiche già da prima ma, a giudicare dal reportage della serata, questo potrebbe essere l’inizio di un bellissimo legame al femminile.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elodie e Diletta Leotta: il simpatico siparietto per il compleanno di ...