Diletta Leotta rivela la verità sull’addio a Matteo Mammì

Diletta Leotta parla per la prima volta dell'addio a Matteo Mammì e svela cosa è accaduto

Diletta Leotta rompe il silenzio e racconta per la prima volta l’addio a Matteo Mammì. Una storia d’amore, quella fra la giornalista e il dirigente Sky, nata dietro le quinte degli studi televisivi e vissuta nel più stretto riserbo. Solo di recente, dopo essere andata a convivere con il manager, Diletta aveva pubblicato alcune foto di coppia, rivelando anche la volontà di mettere su famiglia.

Poi l’addio, arrivato all’improvviso, e un’estate che, come ha sottolineato la conduttrice, sarà da single. “È stata una scelta di entrambi” ha detto al settimanale Gente parlando dell’addio a Matteo Mammì, senza però escludere un possibile ritorno di fiamma.

“Non amo parlare pubblicamente della mia vita personale – ha chiarito la giornalista, stella di Instagram -. Ma mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”.

Nelle ultime settimane, dopo che si era diffusa la notizia dell’addio a Matteo Mammì, erano stati attribuiti diversi flirt alla conduttrice. In particolare si era ipotizzata una laison con Francesco Monte, ex fidanzato di Giulia Salemi, Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto.

“Con lui sono in amicizia!” ha chiarito, ribadendo quello che qualche giorno fa aveva detto sua madre Ofelia Castorina, che sui social si era sfogata, difendendo la figlia dai gossip.

Se l’amore non va, Diletta può sempre contare su una schiera di amici fedeli (fra cui Belen Rodriguez) e una carriera in ascesa. Dopo essere diventata il volto di DAZN, la giornalista approderà a Mediaset per condurre un programma tutto suo.

Nel frattempo la Leotta continua a sognare l’amore e un uomo che le regali la felicità. Se i corteggiatori non mancano (compreso il misterioso MB), quello ideale è come papà Rori. “Ha gli occhi verdi di papà – ha detto -. E poi la simpatia, il carattere, la pazienza, l’intelligenza che lo rendono speciale. E se fosse un po’ più alto di lui, sarebbe proprio perfetto”.