A casa di Chiara Ferragni, la dimora di Los Angeles con un’enorme cabina-armadio

La fashion blogger ha mostrato la sua super villa americana che certo non sfigura con quella delle star. Ma in più ha una gigantesca stanza per ospitare tutte le sue scarpe

Pubblicato: 20 Aprile 2017 15:20Aggiornato: 14 Luglio 2021 13:07

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa al mondo, vive divisa tra Milano e Los Angeles. E proprio nella città americana ha acquistato una super villa che non sfigura tra quelle delle star di Hollywood.

La magione si compone di varie stanze: una sala arredata in stile etnico, un’ampia camera da letto dove domina il colore bianco. Le tonalità chiare sono una caratteristica della splendida casa dove spiccano anche arredi di design.

Ma la vera particolarità di casa Ferragni sta nella gigantesca cabina-armadio e nella stanza delle scarpe che sembra da sola un mini appartamento, da fare invidia alle protagoniste di Sex & the City. Infatti, molti follower della blogger sono rimasti a dir poco impressionati dalla quantità di calzature che possiede.

Chi non sognerebbe di riempire un’intera camera con centinaia di sandali, sneaker, stivali e décolleté (se le scarpe sono la vostra passione guardate quelle di Caterina Balivo) come quella di The Blonde Salad?