A casa di Zoe Cristofori: moderna e originale

Vi portiamo a casa di Zoe Cristofoli, la nuova fiamma di Fabrizio Corona, che si divide fra Napoli e Livorno

Tatuata, bellissima e famosa: Zoe Cristofoli è la nuova fiamma di Fabrizio Corona. Dopo l’addio a Silvia Provvedi e il riavvicinamento con Nina Moric, l’ex re dei paparazzi ha trovato l’amore fra le braccia della modella.

Originaria di Verona e con un profilo Instagram seguito da migliaia di follower, Zoe si divide fra due case: una a Napoli e l’altra a Livorno. Sui social posta spesso foto che la ritraggono nelle sue abitazioni, con selfie allo specchio, nel letto o sul divano. La sua stanza preferita è senza dubbio il bagno, dove la fashion blogger scatta numerose foto, mostrando ai fan i suoi trattamenti di bellezza e la routine beauty per essere sempre perfetta.

Il bagno della fidanzata di Corona è total white, con un grande specchio, perfetto per i selfie, e una vasca da bagno super cool, con piastrelle in ceramica bianca decorate da puntini neri, in contrasto con elementi in legno scuro. Protagonista dei suoi post su Instagram anche il guardaroba, dove Zoe passa ore per scegliere i suoi outfit quotidiani, sporty chic o sexy a seconda dell’umore.

Si tratta di un gigantesco armadio con ante scorrevoli in legno, affiancato da una scaffalatura che riprende il mood black&white dell’ambiente. La zona living è molto diversa dal resto della casa ed è arredata in stile arte povera, con mobili in legno scuro, foto incorniciate, fiori e un pavimento con piastrelle beige. Nei momenti di relax Zoe ama coccolare il suo cagnolone, inseparabile compagno di vita. I due passano ore sul divano di casa, di colore nero e con cuscini bianchi, l’ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata.

A 22 anni Zoe Cristofoli ha le idee molto chiare. L’influencer, che fa la modella da quando aveva 14 anni, ha alle spalle diverse storie importanti. Nel suo curriculum sentimentale troviamo l’ex tronista di Uomini e Donne e gieffino, Andrea Cerioli, ma anche Stash, il leader dei The Kolors. “Non sono qui per salvarlo – ha detto di Corona al Corriere della Sera -, si deve salvare da solo”.

A casa di Zoe Cristofori: moderna e originale