Belen Rodriguez di nuovo incinta di De Martino: il messaggio su Instagram e le indiscrezioni

Belen Rodriguez è di nuovo incinta di Stefano De Martino? Il messaggio su Instagram della showgirl alimenta i gossip

Belen Rodriguez è di nuovo incinta? Da settimane ormai circola un gossip che, secondo molti, sarebbe stato confermato dalla stessa showgirl su Instagram. Nei giorni scorsi infatti l’argentina ha pubblicato numerose foto in compagnia di Stefano De Martino, in seguito sul suo profilo social è comparsa una foto molto particolare.

Si tratta di un post in cui Belen mostra il numero 3 dipinto su una guancia, mentre accanto c’è la frase: “Qualcosa di nuovo sta arrivando”. Di cosa si tratta? Secondo i follower sarebbe un modo per annunciare la gravidanza, l’arrivo di due gemelli pronti a fare compagnia al piccolo Santiago e a completare la famiglia De Martino.

Gossip oppure verità? La Rodriguez non ha risposto ai numerosi commenti, rendendo il mistero ancora più fitto. Di certo l’amore con Stefano è sempre più forte e il legame, dopo anni di separazione, è diventato saldo e indistruttibile non solo dal punto di vista privato, ma anche lavorati. Secondo alcune indiscrezioni la coppia sarebbe pronta a condurre la Notte della Taranta, mentre si parla già di un possibile Sanremo.

Quest’estate intanto sono previste le nozze, che dovrebbero svolgersi – in base alle indiscrezioni – il prossimo 20 settembre a Ibiza. L’isola spagnola è stata teatro dell’amore fra l’ex ballerino di Amici e l’argentina ed è proprio qui che la coppia si giurerà nuovamente amore eterno, dopo il matrimonio celebrato nel 2013 e giunto al capolinea qualche anno dopo.

Se in passato Belen aveva condiviso su Instagram e con i fan tutti i dettagli della sua vita privata, oggi la showgirl è molto più attenta a difendere la sua privacy. Non a caso sino ad oggi non ha mai svelato nulla riguardo il ritorno di fiamma con De Martino, limitandosi a pubblicare le foto che raccontavano il loro viaggio d’amore in Marocco e quello a Ibiza, senza rilasciare interviste.