Barbara D’Urso zia: la sorella Eleonora incinta a 44 anni

Eleonora, sorella minore di Barbara D'Urso, è incinta: l'attrice a 44 anni darà alla luce una bambina

Barbara D’Urso diventerà zia. La sorella Eleonora, 44 anni, ha infatti annunciato di essere incinta. L’attrice ha condiviso su Instagram un post dolcissimo in cui svela il pancione. “A quanto pare… scrivere la tesi mi sta facendo uno strano e piacevole effetto – ha scritto -. Laureanda panzuta!”. Gli hashtag usati da Eleonora lasciano intendere che sia al sesto mese e che darà alla luce una bambina, Sofia.

La D’Urso è molto legata alla sorella con cui ha recitato anche in alcuni episodi de La Dottoressa Giò. Qualche tempo fa Eleonora era stata ospite di Domenica Live, programma cult di Barbara, in cui aveva raccontato la sua vita e il rapporto con la conduttrice. La D’Urso aveva solo undici anni quando sua madre Vera morì, lasciando vedovo suo padre Rodolfo. L’uomo in seguito si risposò con Wanda da cui ebbe altri figli.

La presentatrice è legatissima ai fratelli che sono in tutto cinque: Daniela e Alessandro, frutto del primo matrimonio del padre, e Riccardo, Fabiana ed Eleonora, nati dalla seconda unione. 44 anni, una chioma riccia e uno splendido sorriso: la sorella minore della D’Urso è un’attrice molto apprezzata. Ha recitato al cinema e in numerose fiction di successo da Caro domaniClasse mista 3A, passando per Giorni dispari, Il commissario Rex, Don Matteo e Il maresciallo Rocca.

“È un’attrice bravissima che ha lavorato in tante fiction e a teatro – aveva raccontato qualche tempo fa Barbara D’Urso parlando della sorella a Sorrisi e Canzoni Tv -. Lei è nata dal matrimonio di mio padre con Wanda, la mia seconda madre. Siamo sei fratelli legatissimi, e sono tutti pazzi come me. Ogni Natale ci ritroviamo a casa di Wanda e succede qualunque cosa: musica a palla, c’è chi mangia di nascosto i piatti cucinati da mio fratello Alessandro”.

Qualche tempo fa le due sorelle si erano allontanate, per poi ritrovarsi. “Ha avuto un momento di crisi personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me – aveva ricordato la D’Urso -. Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. È stata lei a cercarmi. E ora eccoci qui, più unite che mai”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Barbara D’Urso zia: la sorella Eleonora incinta a 44 anni