Barbara D’Urso, la confessione sui ritocchini

Barbara D'Urso esce allo scoperto e per la prima volta, in una puntata di Pomeriggio Cinque, parla dei suoi presunti ritocchini

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Barbara D’Urso sorprende ancora, con una confessione sui ritocchini. La regina di Mediaset infatti si è lasciata andare ad una rivelazione particolare durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Tutto è iniziato quando la conduttrice ha introdotto un argomento di gossip di cui si parla da qualche giorno: i presunti ritocchini di Cristian Imparato.

Il cantante ed ex bambino prodigio di Io Canto, ha sempre affermato di non essersi rifatto, ma in tanti l’hanno accusato di mentire e di essere ricorso al filler per aumentare il volume delle labbra. Fra i suoi accusatori Karina Cascella, che nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 16 è addirittura entrata nella casa di Cinecittà per attaccare il concorrente.

Anche questa volta il tema ha scatenato un’accesa discussione nello studio di Pomeriggio Cinque. In particolare Patrizia Bonetti, ex protagonista della scorsa edizione del GF, ha affermato che in alcuni casi non è possibile negare l’evidenza e che chi lavora in televisione il più delle volte è costretto a ricorrere ai ritocchini, anche se lo nasconde.

“È normale che qualcuno che lavora in televisione ricorre al ritocchino – ha detto la modella -. Anche Karina lo ha fatto”. A quel punto la D’Urso ha deciso di intervenire per dire la sua: “Io lavoro in televisione e non mi sono ancora rifatta – ha detto la presentatrice -. Non ne ho avuto bisogno per fortuna”. Poco dopo Barbara ha invitato i presenti a verificare la naturalezza delle sue labbra, che non hanno subito nessun intervento: “Se qualcuno mi vuole baciare… magari” ha detto e, anche se fra gli ospiti in tanti si sono offerti, nessuno è riuscito a baciare la D’Urso.

In passato la conduttrice napoletana era stata più volte accusata di essere ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il proprio corpo. In particolare Striscia la Notizia aveva parlato di interventi al décolleté, al naso e agli zigomi effettuati quando era ancora agli esordi, ma la D’Urso ha sempre negato.