I 65 anni di Barbara D’Urso, festa pazzesca con tanti vip (e un mini abito nero)

Barbara D'Urso ha dato un party per i suoi 65 anni: il look pazzesco, gli invitati vip e il divertimento fino a notte fonda

Cosa c’è di meglio di festeggiare 65 anni con un party assolutamente pazzesco e sfoggiando un look a dir poco strepitoso? Barbara D’Urso, in occasione della sua festa di compleanno, ha proposto un mini abito nero con gonna svolazzante e paillettes: a completare il tutto calze a rete e tacco vertiginoso. “Un numero che non corrisponde né al corpo né alla testa”, ha detto. Ed è proprio così, vedendola: leggera, grintosa, con un outfit che rappresenta il suo spirito sbarazzino.

Barbara D’Urso compie 65 anni: il look per la festa di compleanno

Per il traguardo dei suoi 65 anni, la D’Urso non poteva chiedere di meglio. Storica conduttrice di Mediaset, regina dei salotti televisivi, alla conduzione di recente de La Pupa e il Secchione, la festa è stata pazzesca, come lei, del resto. Il look proposto è un inno al suo carattere, e anche alla sua anima da fashionista, che Barbara non ha mai nascosto, ma ha sempre esaltato.

Del resto, per La Pupa e il Secchione, con i suoi abiti, ha voluto omaggiare una grande donna del mondo della moda: Coco Chanel. Nata il 7 maggio del 1957, Barbara ha organizzato il suo party nella serata di venerdì 6 maggio, a cui hanno partecipato innumerevoli vip. A colpire, però, dobbiamo dirlo, è stato il suo outfit: per i suoi 65 anni, la D’Urso si è superata.

A partire dal tacco 12 – rigorosamente con la suola rossa, marchio di fabbrica di Louboutin – gambe rivestite da calze a rete, e un mini abito super attillato, con gonna vaporosa in piume e paillettes nere. Qualcuno forse lo definirà un eccesso, ma è proprio l’eccesso che ha conquistato il nostro cuore.

I vip presenti al party di Barbara D’Urso

Naturalmente, per celebrare gli anni, la D’Urso ha chiamato a raccolta innumerevoli amici vip in una location storica nel pieno centro della città di Milano. Dalle sue storie su Instagram, abbiamo avuto modo di scorgere Massimo Boldi, Valeria Marini, Valeria Graci, Arisa con Vito Coppola, Mietta, Vladimir Luxuria. Non potevano mancare anche Fabio Rovazzi, Paola Barale, Federico Fashion Style, le inviate di Pomeriggio 5, Ilaria Dalle Palle e Carlotta Dessì.

Il party, con annesso dj, si è tenuto come di consueto: una rigorosa organizzazione, con torta gigante a strati e cocktail originali. Tra tutti indubbiamente ha colpito il cosiddetto “Spritz col cuore”. Per tutta la notte, Barbara D’Urso, vip e amici hanno ballato con vista mozzafiato sul Duomo di Milano.

Barbara D’Urso si rifiuta di invecchiare

Gli anni passano per tutti, è vero. In occasione di un’intervista a La Stampa, ha fatto comprendere chiaramente un concetto: l’invecchiamento fa parte della vita, ma l’età non esiste. “Non è la mia età. Cioè: lo è, ma anche no. Non mi importa tanto”. Secondo lei, il suo corpo “si rifiuta di invecchiare”.

E, magari, proprio da lei dovremmo accogliere questa lezione: una candelina in più sulla torta o un numero sulla carta di identità non ci deve rappresentare, perché ciò che conta è quel che sentiamo dentro. Come la voglia di vivere, di divertirci, di metterci alla prova. Un po’ come Barbara. E allora tanti auguri, con il cuore.