Arisa, foto in lingerie su Instagram: il consiglio che dovremmo seguire

Arisa conquista tutti su Instagram con i suoi scatti in lingerie e con il consiglio importante rivolto a tutte le sue fan

Per Arisa è un momento d’oro, fatto soprattutto di consapevolezze che riguardano se stessa. Gli scatti in lingerie su Instagram lo dimostrano, perché Arisa non si nasconde più e, anzi, invita tutte le donne a non farlo. Tra i suoi cambiamenti e la sua storia con Vito Coppola, la cantante trova il tempo per lanciare messaggi davvero importanti, dei veri spunti di riflessione potremmo dire, dedicati al ruolo della donna nella società e alla percezione che ognuna di esse ha di sé, spesso sbagliata o non all’altezza.

Arisa, il messaggio che serve da esempio

Probabilmente era uno dei suoi obiettivi, ma Arisa con i nuovi scatti in lingerie ha attirato l’attenzione di tutti sui social. Bellissima, sicura di sé e in grado di trasmettere un messaggio importante, che ogni donna (ma non solo) dovrebbe seguire. Ha voluto celebrare “questa bella femminilità” che il cielo le ha donato prima di iniziare una nuova giornata di lavoro seppur di domenica. Così ha introdotto le meravigliose foto di lei in intimo, per poi continuare: “Mai come ora ci si capisce nel voler a tutti i costi essere donne, senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli. Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare. Donna per chiunque ci si senta è un diritto, non un reato, né una condizione di serie B”.

Un messaggio che contiene un consiglio davvero importante che dovremmo seguire. Le sue parole trasudano libertà e una grande voglia di mostrarsi al mondo così com’è, senza preoccuparsi di quei limiti che negli anni probabilmente si è imposta da sola, facendo riferimento a quelli imposti da una società che ne ha sempre una da ridire. Ed è giusto che ad oggi Arisa si senta in questo modo e inviti tutte a sentirsi donne senza paura o vergogna, mostrandosi in qualsiasi modo piaccia. Pose sicure, sguardi altrettanto sicuri e un sorriso sottile che lascia trasparire un amore incredibile e bellissimo per se stessa, finalmente.

Già, finalmente, perché la stessa Arisa tempo fa, durante una puntata di Ballando con le stelle e dopo un’esibizione svoltasi con la pancia scoperta, ricevette dei complimenti per il suo fisico da parte di uno dei giudici del programma. Lei, dopo aver ironizzato e aver fatto ondeggiare il ventre, rispose di aver finalmente trovato il suo posto. Un’ammissione indiretta, la sua, quella di aver fatto pace con il suo corpo probabilmente non da molto tempo. E adesso Arisa sembra finalmente amarsi davvero.

Arisa, con Vito è ancora amore

Non da molto Arisa aveva fatto sapere a tutti che la sua storia con il ballerino di Ballando con le stelle, Vito Coppola, fosse finita. Eppure, adesso, non sembrerebbe essere proprio così.

Un amore nato sul palco del programma che li ha visti trionfare e alzare la coppa sul posto più alto del podio, ma di certo una relazione un po’ altalenante. Potremmo dire fino alla fine, perché Arisa e Vito Coppola, infatti, si sono mostrati nuovamente insieme sui social dopo le ultime dichiarazioni della cantante sulla fine della loro storia. Sorridenti e complici, di nuovo insieme: sarà questa la volta buona? Ci auguriamo di sì per entrambi.

Arisa, il post su Instagram

Arisa, bellissima in lingerie su Instagram