Amal, la sua reazione alla notizia della figlia segreta di George Clooney

Il gossip sulla figlia segreta travolge George e Amal. La reazione di Lady Clooney

Un pianto disperato avrebbe spezzato la tranquillità idilliaca dell’estate sul lago di Como.

Lacrime e singhiozzi avrebbero accompagnato una serata di chiarimenti dolorosi nella più lussuosa e famosa villa di Laglio, quella di George Clooney e Amal Alamuddin.

Il pianto sarebbe stato quello della moglie dell’attore, che avrebbe reagito così al gossip che infuria da qualche ora: George Clooney avrebbe una figlia segreta. L’indiscrezione è stata lanciata e rilanciata da alcuni tabloid che hanno dato il via a quello che potrebbe diventare il gossip numero uno dell’estate 2019. A raccontare quella che sarebbe stata la reazione disperata di Amal, è stato il magazine australiano NW. Una reazione che non stupirebbe nessuno.

Amal e George, come ogni anno, si stanno godendo con i loro bambini, le vacanze nella tranquillità del lago di Como, tra relax e intimità familiare. A distruggere questo idillio, secondo il gossip, sarebbe stata una lettera anonima: nel biglietto recapitato a Laglio, si invita Clooney a chiedere alla sua ex, Stacy Kleiber, il test del dna su sua figlia, Ava, di cinque anni.

L’insinuazione del messaggio è chiara: Ava sarebbe figlia naturale di George e non dell’attuale marito di Stacey, come risulta ufficialmente. Stacey Kleiber è stata l’ultima donna a frequentare George Clooney, prima che la star si innamorasse della sua bella Amal.

Il loro matrimonio da favola a Venezia, risale a cinque anni fa, e Ava ora ha cinque anni. Mentre Amal coronava il suo sogno romantico con George, dall’altra parte dell’oceano stava nascendo una bimba, forse, frutto del precedente amore di lui. Non solo, nella lettera anonima sarebbe anche raccontato il particolare che, proprio a causa di questa figlia segreta, Clooney avrebbe continuato a vedere l’ex, anche dopo l’unione con Amal.

Stando così le cose, la reazione disperata di Lady Clooney, raccontata dalla stampa scandalistica, sarebbe più che comprensibile. Il condizionale ovviamente è d’obbligo. Tutte queste indiscrezioni non hanno ancora trovato alcuna conferma. Nessuno dei protagonisti di questa storia (George, Amal, Stacey e suo marito) ha infatti ancora rilasciato alcuna dichiarazione.

Di contro, il Daily Mail ha pubblicato in esclusiva le foto della serata di gala a cui i coniugi Clooney avrebbero partecipato subito dopo il loro drammatico confronto. Marito e moglie appaiono elegantissimi, sorridenti, e si tengono per mano. Forse, l’insinuazione è già solo un ricordo.